WWE SmackDown 25/09/2020 report (1/3) - Denunce e falsi campioni



by   |  LETTURE 1701

WWE SmackDown 25/09/2020 report (1/3) - Denunce e falsi campioni

Buongiorno e benvenuti al Friday Night SmackDown report. Ultima puntata prima di Clash of Champions, il campione Roman Reigns ed il primo sfidante Jey Uso sembrano andare d'accordo da buoni cugini, ma qualcosa cambierà? Inoltre vedremo la reazione di Otis dopo la denuncia di The Miz e come se la caverà Nikki Cross, divisa tra il suo ruolo di contendente al titolo femminile e la preoccupazione per la trasformazione sempre più particolare della sua amica Alexa Bliss.

Nell'Amway Center di Orlando tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSian, possiamo cominciare.

- La puntata si apre con gli ingressi di AJ Styles, Sami Zayn e Jeff Hardy! I tre raggiungono il ring per un'intervista di gruppo con Corey Graves ed il primo a parlare è AJ, che promette a Jeff che presto gli toglierà il peso della cintura e poi chiede a Sami perchè creda di essere ancora il campione senza motivo.

Zayn continua con la sua convinzione e risponde che Jeff avrebbe dovuto chiamarlo dopo aver "vinto" il titolo per avvisarlo che avrebbe dovuto rinunciare alla sua cintura. Hardy dice che stranamente è d'accordo con Styles, loro hanno difeso quel titolo con onore e questo Ladder match potrebbe comunque essere una grande occasione per Zayn per rendere legittima quella cintura falsa che ha sulla spalla.

Jeff appende la cintura nell'apposito spazio che sarà innalzato sopra al ring e Sami, sempre più convinto, ci appende anche la sua. Graves, presentatore del tutto inutile, augura buona fortuna a tutti, ma Zayn pensa bene di far cadere una scala addosso ai due avversari prima di andarsene.

ARRIVA ADAM PEARCE! Pearce, che ormai ha un ruolo sempre più simile a quello di un General Manager, annuncia che il primo match della serata sarà proprio un Triple Threat tra i contendenti all'Intercontinental Title.

Nel frattempo Hardy, ripresosi sul ring, stende con una Twist Of Fate Styles.

Lotta tra campioni e presunti tali

- Jeff Hardy vs AJ Styles vs Sami Zayn.
Ad appena 2 giorni da Clash Of Champions abbiamo dunque un assaggio di ciò che sarà uno dei match meno prevedibili del PPV.
Ottimo match, molto equilibrato e che ci fa ben sperare.

Nel finale AJ mette KO entrambi gli avversari, poi va sull'apron e...PHENOMENAL FOREARM! La gomitata era diretta verso Zayn, ma questo si sposta all'ultimo ed AJ finisce per colpire Hardy. Sami ne approfitta subito, lancia via Styles il più velocemente possibile e va a coprire l'IC Champion...1...2...3!

Vittoria importante per il canadese ma, se conosciamo bene la WWE, sappiamo che il vincitore di un match a più uomini nell'ultimo episodio dello show non vincerà mai in PPV. Caro Sami, mi sa che ti sei giocato la possibilità di riprenderti la "tua" cintura.
Dopo il match AJ torna sul quadrato armato di scala e stende entrambi gli avversari, per poi posizionarla a centro ring ed arrampicarsi, prendendo le cinture.

Perfetto, quindi a Clash Of Champions vincerà Jeff.

- Nel backstage Otis, intervistato da Charly Caruso, dice che sua mamma gli ha sempre detto di star lontano dagli avvocati. Arrivano The Miz e John Morrison e tentano di convincerlo a rinunciare a quel contratto, con Mizanin che provoca Mr MITB dicendogli che lui è uno che va fino in fondo e, se non ci crede, può chiedere a Mandy Rose.

Tucker si mette in mezzo e fa notare che sul foglio è scritto il nome di The Miz, ma non quello di Morrison. OTIS ATTACCA SUBITO LO SCIAMANO! Arrivano subito degli arbitri a fermare il cicciottello ed il segmento termina così.

QUI LA SECONDA PARTE
QUI LA TERZA PARTE