WWE SmackDown 25/09/2020 report (2/3) - Ou, non guardarmi male



by   |  LETTURE 2470

WWE SmackDown 25/09/2020 report (2/3) - Ou, non guardarmi male

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE

- Bayley raggiunge la rampa d'ingresso! La campionessa però non arriva nemmeno al ring, si siede su una sedia davanti all'ingresso e dice che non ha tempo di perdere con Sasha Banks, perchè ha una cintura da difendere.

L'ex Hugger poi si rivolge a Nikki Cross dicendole che non può nemmeno immaginare cosa le succederà, chiedendo ironicamente conferma alla Boss.

- Shinsuke Nakamura vs Gran Metalik.
Match atletico e neanche tanto male, ma che comunque non riesco a godermi del tutto a causa del mio odio viscerale per questi cose mascherati e festosi.

Nel finale Metalik tenta un Moonsault e Nakamura lo evita, ma il messicano atterra in piedi, giusto in tempo per prendersi una ginocchiata sui denti. EXPLODER SUPLEX! KINSHASA!..1...2...3! Vince il giapponese, sperando che replicherà anche al prossimo PPV.
Dopo il match Lince Dorado raggiunge l'amico sul ring, ma anche Cesaro sale sul quadrato e...I CAMPIONI ATTACCANO I LORO SFIDANTI!

Era palese, ma Kalisto si stupisce lo stesso e raggiunge i due sul ring, ma solo dopo che i campioni di coppia se ne sono andati. Dorado non la prende bene e lo spintona via, poi se ne va insieme a Metalik, lasciando l'ex US Champion a terra sbalordito.

Lo split dei Lucha House Party è vicino, riusciranno a farmi stare minimamente simpatico almeno uno dei 3? No, probabilmente no.

- Piccolo video dedicato alla scomparsa di Road Warrior Animal. Un'altra leggenda ci ha abbandonati all'improvviso e non possiamo che ricordarlo così, con le immagini accanto al suo storico Tag Team partner a sua volta scomparso prematuramente Hawk e rileggendo alcuni dei tweet dedicati all'Hall Of Famer dai suoi vecchi colleghi

Jey vuole risposte

- Jey Uso raggiunge il ring!

L'ex campione di coppia mostra le immagini della scorsa settimana e chiama quindi suo cugino Roman Reigns per chiedergli cosa fosse quello sguardo rabbioso finale. Perchè gli ha sorriso davanti, per poi guardarlo male alle spalle? A questo discorso da 11enne risponde Paul Heyman, che appare sul titantroon e dice che il WWE Universe vedrà la risposta di Reigns stasera, ma non ora.

Jei non può far altro che dare il benvenuto a suo cugino nell'Uso Penitentiary. E questa è la rivalità per il titolo assoluto? Basata sul "Siam cugini, ma mi guardi male se ti sfido e non va bene"? Siamo a posto.

QUI LA TERZA PARTE