WWE SmackDown 25/09/2020 report (3/3) - Tra famiglie e possessioni demoniache



by   |  LETTURE 1886

WWE SmackDown 25/09/2020 report (3/3) - Tra famiglie e possessioni demoniache

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE
CLICCA QUI PER LA SECONDA PARTE

- Matt Riddle vs King Corbin.
Odiatemi pure, ma io tifo Corbin, senza il minimo dubbio.
Nel finale il Re tenta la End of Days, ma Riddle evita e lo colpisce con una ginocchiata, poi sale sul paletto e...FLOATING BRO!

NO! Corbin alza le ginocchia...END OF DAYS!..1...2...3! BOW DOWN TO THE KING!
Dopo il match Riddle, intervistato a centro ring da Charly Caruso, ammette che perdere fa schifo, ma non si farà abbattere e questo sarà il Bro Show.

- Alexa Bliss vs Lacey Evans.
La Evans domina completamente il match ed Alexa sembra non provare neanche a reagire, subendo ogni mossa dell'avversaria. Ad un certo punto parte la risata del Fiend, ma la situazione non cambia.

Nel finale Alexa reagisce con un dropkick, ma poi si blocca di nuovo. LUCI ROSSE! PARTE LA THEME DI THE FIEND! L'espressione della Bliss cambia completamente e...PARTE ALL'ATTACCO! Violenza assurda della Goddess, che si becca una meritata squalifica, ma non sembra molto interessata.

Lacey vola fuori ring ed il tutto termina con l'ormai solita Sister Abigail finale.

Roman Reigns e il peso della famiglia

- Roman Reigns e Paul Heyman raggiungono il quadrato! Sullo stage i due incrociano Alexa Bliss, che si ferma a fissare il campione con uno sguardo inquietantissimo.

Saliti sul ring, ovviamente, vengono raggiunti da Jey Uso. Reigns inizia dicendo che regalerebbe il titolo al cugino, ma questo non saprebbe cosa farsene perchè non potrebbe sopportarne il peso e prendersi le responsabilità di essere il volto della compagnia.

Jey ha sempre contato sull'appoggio di un fratello ed hanno dominato la categoria di coppia, ma Roman è il vero leader della famiglia e questo non cambierà. L'Uso resta a testa bassa e l'Universal Champion se ne va, ma solo una volta che Reigns è sulla rampa che Jey prende la parola e dice "E se non fosse così?"

Il gemello di Jimmy dice di essersi stancato della gente che gli chiede quale sia dei due, da domenica lo riconosceranno come quello che si porta sulle spalle la famiglia ed ha battuto suo cugino a Clash Of Champions. Roman non pare troppo preoccupato e se ne va, seguito da Heyman.

Jey fa lo stesso poco dopo, ma una volta sullo stage...SUPERMAN PUNCH IMPROVVISO DEL CAMPIONE!

La puntata termina con Roman che replica che Jey andrà a Clash Of Champions e prenderà tanti soldi, ma sarà lui a sfamare la famiglia ed a restare a capotavola. Alla prossima, un saluto, dal vostro SimoneSian.