WWE Raw 21/09/2020 report (3/3) - L'incubo ritorna, 15 anni dopo



by   |  LETTURE 4894

WWE Raw 21/09/2020 report (3/3) - L'incubo ritorna, 15 anni dopo

- Raw Underground continua a mostrarci un gran bel Dolph Ziggler, che ha la meglio su Arturo Ruas dopo una battaglia come sempre molto grezza e decisa da una Sleeper Hold. C'è anche Strowman, che dice di augurarsi che tutti abbiano un dentista coperto dalle proprie assicurazioni, perché li manderà tutti dalle rispettive mammine senza denti. Braun, stattene a SmackDown e risolvi i casini con Alexa, che mi sa che è meglio...

- Seth Rollins si presenta sul ring e chiama a raccolta l'intera famiglia Mysterio: lieto di sapere che questa vicenda ancora non è finita. Ma attenzione perché il Messiah ha con sé un documento destinato a stravolgere Rey e famiglia. Santo cielo, ho un bruttissimo presentimento su questa cosa.

E ho ragione: SETH DICE CHE PAPÀ REY NON È DAVVERO PAPÀ REY!!! E LE ANALISI DEL DNA CHE HA CON SÉ LO DIMOSTRANO! Non ci credo, dopo quindici anni è tornata la storyline più brutta della carriera di Eddie Guerrero. Con una piccola modifica, però: il figlio "illegittimo" stavolta non è il povero Dominik (che ha già dato), ma la diciannovenne Aaliyah! Parla di "indizi schiaccianti", che secondo lui sarebbero il fatto che Aaliyah una settimana fa ha aiutato Murphy, "cosa che un Mysterio mai avrebbe fatto".

La ragazza reagisce come chiunque farebbe in una situazione simile: fa la piccata e se ne va. Rey e moglie la seguono quasi subito, raggiunti più tardi da un Dominik che indossa la camicia più tamarra che io abbia mai visto (e fidatevi che di camicie tamarre me ne intendo). Seth resta da solo sul ring in preda all'imbarazzo. E ha ragione, ma per i motivi sbagliati.

Tag Team Match: Lana & Natalya vs Nia Jax & Shayna Baszler
È uno squash, gente. Dura di più l'attacco che Nia & Shayna fanno nel post match alla Riott Squad che era al tavolo di commento. Passiamo tranquillamente oltre (scusami, Simone Sian).

- Drammone familiare in corso nel backstage: Rey cerca di chiarirsi con la piccola Aaliyah, ma non ci riesce. Angie, la mamma, invita Rey a lasciare spazio alla figlia. Ma che cosa sto guardando, esattamente?

- Raw Underground, in corso una battaglia tra Riddick Moss e Erik: il vichingo non riesce a stendere l'avversario, che riesce a prevalere con un poderoso Windmill Punch. Segue intervista a DABBA KATO (ve lo garantisco, DABBA KATO).

Single Match: Asuka vs Peyton Royce
Match anche gradevole e più equilibrato del previsto, ma...ARRIVA ZELINA VEGA E ATTACCA ASUKA! Vittoria per squalifica per la campionessa, che apre ufficialmente la contesa tra le due.

- Murphy raggiunge Aaliyah nel backstage: sostanzialmente si scusa per tutto quello che sta succedendo e anche per le azioni del suo Messiah Seth Rollins. Io mi scuserei innanzitutto per il lavoro dei writer, ma resta da capire se il buon Buddy sia sincero.

Doppio main event a Raw: ne sentivamo il bisogno relativamente

- Pronta la battaglia delle Bahamas a Raw Underground: si affrontano Braun Strowman e DABBA KATO (avete capito bene, DABBA KATO). L'ex Universal Champion dà vita a un sostanziale dominio e alla fine rifila un destro in faccia a DABBA KATO (purtroppo sì, DABBA KATO) e forse pone fine al breve e triste boom di un atleta protagonista del peggior cambio di nome di sempre. Non credo ci sia bisogno di ripetere a chi mi sto riferendo.

MAIN EVENT - 6-Men Tag Team Match: The Hurt Business (Bobby Lashley, Cedric Alexander & Shelton Benjamin) vs Retribution (Dio Maddin, Dominik Dijakovic & Shane Thorne)
Ci siamo, ecco le due fazioni più confusionarie del momento l'una contro l'altra. Scopriamo che Dijakovic non si chiama più così, bensì T-Bar. Ebbene, T-Bar viene isolato e rischia parecchio, ma dopo essersi preso il cambio è via via Shelton Benjamin a dover resistere ai feroci attacchi degli avversari. Quando riesce a dare il cambio a Bobby Lashley, però, quest'ultimo chiude Slapjack (ossia Shane Thorne) nella Full Nelson. T-Bar però non ci sta, gli ficca le dita negli occhi e la Retribution esordisce con una sconfitta per squalifica. Per dirla alla Jack Amoruso: "Ti sembro scontento, Johnny?".

Inevitabilmente finisce tutto in caciara, con la rissa generale a cui contribuisce l'intero roster di Raw. Alla fine ne esce dominatore Drew McIntyre, unico uomo sopravvissuto al centro del ring. Ma...RKO OUTTANOWHERE! E con questo ulteriore, straordinario colpo di scena Menzo Multi-Multi-Multitasking vi saluta e vi dà appuntamento al post Clash of Champions.

FINE
Per la prima parte CLICCA QUI
Per la seconda parte CLICCA QUI