WWE SmackDown 18/09/2020 report (1/3) - MITB a rischio



by   |  LETTURE 1782

WWE SmackDown 18/09/2020 report (1/3) - MITB a rischio

Buongiorno e benvenuti al Friday Night SmackDown report. Roman Reigns e Jey Uso lotteranno in coppia in un Samoan Street Fight match contro King Corbin e Sheamus, mentre Alexa Bliss ospiterà Nikki Cross nel suo talk show per darle spiegazioni per averla colpita la scorsa settimana con una Sister Abigail ed AJ Styles se la vedrà con Sami Zayn.

Nell'Amway Center di Orlando tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSian, possiamo cominciare.

- La puntata si apre con un episodio del Dirt Sheet! The Miz e John Morrison sono sul ring e dicono che stasera vivremo momenti importanti, ma quello che più ha scioccato in questa settimana è stato il passaggio di Mandy Rose a Raw, annunciato proprio da Mizanin a Talking Smack.

L'Awesome One dice che molti pensano che lui abbia usato la sua potente influenza per separare Mandy ed Otis per vendetta, ma la realtà è che gli ha fatto un favore. Lui sa cosa significhi dover stare sempre all'erta quando si ha la valigetta del Money In The Bank e Mandy era solo una distrazione, la sua uscita di scena aiuterà Otis a concentrarsi sul MITB e raggiungere il top della compagnia.

ARRIVANO GLI HEAVY MACHINERY! Il ragazzone attacca Miz e Morrison e li stenden entrambi, mentre Tucker lo assiste da fuori ring e continua a riportare i due avversari sul quadrato ogni volta che volano fuori. Caterpillar finale su Mizanin e tutti a casa.

NO! I Machinery fanno per andarsene, ma Otis ci ripensa, torna indietro e...SPOGLIA THE MIZ! Il Magnifico rimane in mutande e corre imbarazzato verso il backstage. Brutto colpo per la dignità dell'ex campione.

Un piano ben studiato: Mr MITB nei guai

- Nel backstage The Miz e John Morrison vengono fermati da Kayla Braxton.

Morrison pare preoccupato per la reazione di Otis, ma Mizanin dice che fa tutto parte del piano, poi chiama qualcuno e gli chiede se abbia visto cos'è appena accaduto. A risposta probabilmente affermativa del suo interlocutore, l'Awesome One stacca la chiamata e conferma che è tutto ok.

- Cesaro vs Gran Metalik.
Buon match, abbastanza equilibrato, con vittoria finale di Cesaro dopo la sua Neutralizer. E, se mi permettete un commento personale, ci aggiungo un enorme "per fortuna"

QUI LA SECONDA PARTE
QUI LA TERZA PARTE