WWE SmackDown 18/09/2020 report (2/3) - Sister Bliss



by   |  LETTURE 2013

WWE SmackDown 18/09/2020 report (2/3) - Sister Bliss

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE

- Nel backstage Jey Uso, intervistato da Kayla Braxton, dice che sia Roman Reigns che Paul Heyman gli hanno assicurato che la scorsa settimana c'è stato solo un errore di comunicazione, ma stasera avrà le spalle coperte ed i due cugini lotteranno in una rissa da strada samoana come hanno fatto molte volte in passato.

A Clash Of Champions solo uno di loro uscirà vincitore, ma stasera daranno il benvenuto a King Corbin e Sheamus nell'Uso Penitentiary.

- A Moment Of Bliss, con ospite Nikki Cross! Alexa presenta la sua migliore amica e le due si abbracciano come se nulla fosse successo, nonostante la Sister Abigail della scorsa settimana.

La Bliss che si congratula con Nikki per essere la prima sfidante al titolo e le chiede quali siano i suoi piani contro Bayley, dato che è sempre uscita sconfitta dalle sfide contro l'attuale campionessa. La Cross risponde che ora non dovrà più preoccuparsi di Sasha Banks, quindi potrà concentrarsi solo su di lei e la sconfiggerà.

Nikki aggiunge però di avere a sua volta una domanda per la presentatrice e le chiede ovviamente perchè l'abbia colpita la scorsa settimana. Alexa inizia a dire che non se n'è resa conto del tutto e sta affrontando un periodo di cambiamenti...ARRIVA LACEY EVANS!

Ma non rompere, lasciala spiegare. Lacey dice che la Cross dovrebbe solo ringraziare la sua amica per essersene andata, permettendole di vincere, poi aggiunge che Nikki è troppo buona e questo la fa rimanere un passo indietro.

In tutta risposta la scozzese prende il fazzoletto della bionda e si soffia il naso, poi lo lascia a terra. La Evans si piega per raccoglierlo e...NIKKI LA ATTACCA! Calci e pugni ai danni dell'ex Marine, che poi si dirige verso il ring piuttosto infastidita.

Chissà quale sarà il prossimo match.

- Nikki Cross vs Lacey Evans.
La vittoria della prima contendente al titolo femminile è leggermente scontata ed arriva dopo una Tornado DDT dal paletto, seguita dalla sua Purge 02.
Dopo il match la Evans va ad urlare addosso ad Alexa Bliss, ma fa il grande errore di nominare The Fiend.

L'ex campionessa improvvisamente cambia atteggiamento, afferra Lacey e...SISTER ABIGAIL! Alexa se ne va come se fosse in trans, con quello sguardo e quel vestito che...meglio non fare commenti va. Puoi punirmi quando vuoi.

Sasha is already here

- Sasha Banks appare sul titantroon! La ragazza dice che è ancora qui, anche se ha un collare. Bayley l'ha incolpata per l'attacco di due settimane fa, ma la verità è che la campionessa l'ha usata per anni, mentre lei ha sempre creduto nella loro amicizia.

Discorso emozionante della Boss che ricorda tutti i momenti passati con la sua ormai ex amica, quasi in lacrime, ma poi finisce per dire che Bayley è stata un'ingenua ad attaccarla, perchè senza di lei non vale nulla e presto le prenderà anche il titolo.

BAYLEY LA ATTACCA ALLE SPALLE! Non me l'aspettavo, lo ammetto. Serie di calci ai danni della Banks, poi Bayley le strappa il collare, prende la sedia su cui era seduta la Boss e le chiude la testa dentro. Per fortuna arrivano alcuni membri dello staff a fermare il tutto, prima che la situazione degeneri.

QUI LA TERZA PARTE