WWE RAW 14/09/2020 report (2/3) - L'arbitro non fa il monaco



by   |  LETTURE 1844

WWE RAW 14/09/2020 report (2/3) - L'arbitro non fa il monaco

La seconda parte di RAW si apre con l’ingresso dell’HURT BUSINESS e l’introduzione di CEDRIC ALEXANDER, il quale spiega del perché ha voltato le spalle a Ricochet e afferma che era stufo di svegliarsi al martedì mattina dopo il massacro della sera precedente (beh, non ha tutti i torti)… MA ARRIVANO APOLLO CREWS E RICOCHET!

Ricochet, dopo una piccola chiacchierata sul rispetto e tante altre belle cose, dice di voler ottenere vendetta! -Ricochet w Apollo Crews Vs Cedric Alexander w Hurt Business Nemmeno il tempo di iniziare e c’è già subito un rissone, con ERICK che interviene per pareggiare i conti del duo Crews & Ricochet!

Lo stesso Ricochet prova a chiudere la contesa con la sua SHOOTING STAR PRESS…MA MANCA CLAMOROSAMENTE IL COLPO…LOMBAR CHECK DI ALEXANDER!!! 1…2….3!!! CEDRIC ALEXANDER VINCE!!! I 4 dell’Hurt Business festeggiano…MA SI SPENGONO LE LUCI…E’ LA RETRIBUTION!!!

La fazione mascherata afferma che è tempo di rompere il regime (in pratica di fare quello che si vuole) e di creare panico, perché loro sono la Retribution! Nel backstage, vediamo intervistata MICKIE JAMES, la quale è pronta a sfruttare a pieno l’opportunità titolata!

Sempre nel backstage, ADAM PIERCE e l’HURT BUSINESS confabulano tra di loro e i quattro atleti decidono di voler risolvere il problema Retribution… Che paladini insomma!!!

Titolo femminile di Raw: qualcosa non va

-RAW Women’s Championship: Asuka ( c ) Vs Mickie James La James sfiora subito la vittoria con il suo Mick Kick, ma Asuka scivola fuori dal quadrato.

Le due si colpiscono ripetutamente, ma è ancora la James a prevalere grazie al secondo Mick Kick…1…2….SOLO 2 PERCHE’ ASUKA TOCCA LE CORDE!!! Nel finale, l’Imperatrice del domani esegue la sua ASUKA LOCK…MA MICKIE LA RIBALTA…E L’ARBITRO FERMA L’INCONTRO A CASO!!!

Non si capisce il verdetto del direttore di gara, che sembra dare la vittoria ad Asuka per K.O. (sinceramente non ho ben capito)! Nel post-match, arriva di gran carriera ZELINA VEGA, la quale si sfoga a modo suo e dice di essere pronta per Asuka; successivamente, la Muneca interrompe con uno schiaffone il discorso incomprensibile della campionessa e fugge in tempo.

Nel backstage, viene intervistato KEITH LEE, il quale afferma che farà di tutto pur di diventare il nuovo campione WWE! -Erick Vs Bobby Lashley Nonostante l’inizio molto gagliardo del vichingo, il campione US prende le redini dell’incontro e lo sottomette con la sua HURT LOCK!!!

Torniamo nel backstage e vediamo l’intervista a KEVIN OWENS, che non capisce i motivi degli attacchi di Aleister Black. Si vola (purtroppo) a RAW Underground e vediamo arrivare niente poco di meno che BRAUN STROWMAN!

Nello spogliatoio troviamo SETH ROLLINS incitare MURPHY per l’incontro di stasera alla stessa maniera di Ciccio Graziani nel Cervia, con il Monday Night Messiah che attacca al muro l’australiano. Poco dopo vediamo REY MYSTERIO fare la stessa cosa (in maniera molto meno agitata) con suo figlio DOMINIK!

E su queste immagini si conclude la seconda parte dello show rosso!

FINE SECONDA PARTE
Per la prima parte CLICCA QUI
Per la terza parte CLICCA QUI