WWE RAW 14/09/2020 report (1/3) - I veri campioni



by   |  LETTURE 1225

WWE RAW 14/09/2020 report (1/3) - I veri campioni

Buongiorno a tutti da parte del vostro Beppe Ieno e benvenuti al report di Monday Night RAW, sempre in programma all’Amway Center di Orlando, che precede di solo due settimane la disputa di Clash Of Champions! In vista del prossimo evento, ci sono state delle novità? Inoltre, la serata si profila molto interessante dato che sono stati sanciti nei giorni precedenti ben 4 incontri!

La serata parte con l’ingresso del CAMPIONE WWE DREW MCINTYRE, il quale si arma di un microfono e attacca verbalmente Randy Orton. Non contento, lo scozzese decide di alzare la temperatura e dice che vuole affrontare la Vipera in un Ambulance Match (non la mia stipulazione preferita) tra due settimane!

Ma arriva ADAM PIERCE, con quest’ultimo che conferma l’assenza di Orton sia stasera, sia a Clash Of Champions; per questo motivo, il dirigente afferma che se Keith Lee riuscirà a battere McIntyre, sarà il Blackdzilla a sfidare Drew in quel di Clash Of Champions!

Ed ecco palesarsi sul ring con la sua orrenda theme song KEITH LEE! I due si confrontano e si stringono la mano, anche se il Limitless lo fa usando giusto un pochettino di veemenza… Dopo una breve pausa pubblicitaria, è tempo del primo incontro tra i campioni di coppia dei due show!

Coppie che scoppiano in WWE?

-Street Profits Vs Cesaro & Shinsuke Nakamura Match non molto lungo ma abbastanza carino, con lo svizzero grande protagonista e autore di alcune belle manovre, come l’Uppercut su Ford!

Lo stesso Cesaro riesce ad eseguire un gran bel Superplex dalla terza corda…MA ARRIVA DAWKINS…SPLASH DALLA TERZA CORDA!!! 1….2…3!!! GLI STREET PROFITS VINCONO!!! Nel backstage vediamo ANGEL GARZA provarci con LANA (solito furbone), con la moglie di Rusev che inizia a fare il Simone Inzaghi della situazione, lamentandosi del perché non abbia un’opportunità titolata…MA ARRIVANO ZELINA VEGA e ANDRADE, con la prima che cazzia Garza, ma quest’ultimo stuzzica El Idolo e il tutto termina in caciara, mentre la Muneca se ne va scocciata!

E dopo questa rottura insanabile, si conclude la prima parte di RAW!

FINE PRIMA PARTE
Per la seconda parte CLICCA QUI
Per la terza parte CLICCA QUI