SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 14/9/2020



by   |  LETTURE 871

SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 14/9/2020

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Monday Night Raw del 14/9/2020 svoltosi al WWE Thunderdome (Amway Center) di Orlando, FL

- Nel WWE Thunderdome (Amway Center) ci sono I fans collegati via webcam che fanno da pubblico come in NBA con i loro supporters.

- Lo show si apre con un promo di Drew McIntyre sui fatti di settimana scorsa ai danni di Randy Orton.

McIntyre dice che il personale medico della WWE gli ha detto di prendersi una pausa, ma se lo avesse fatto avrebbe dovuto rinunciare al suo WWE Championship. Ha una mascella fratturata ma un altro calcio alla testa potrebbe far sì che la sua mascella debba essere chiusa, ma andrebbe bene perché preferisce lasciare il ThunderDome in un'ambulanza ogni settimana piuttosto che perdere il titolo.

Dice che lui e Orton sono stati entrambi in ambulanza di recente e le regole chiaramente non si applicano più a loro. Allora che ne dici di un Ambulance Match a Clash of Champions? McIntyre dice che se Randy può arrivare al PPV è perché lo ha preso a calci tre volte la scorsa settimana con la mossa più devastante dello Sport Entertainment.

McIntyre racconta una storia divertente su come ha debuttato con il Claymore Kick, perché indossava pantaloni stretti e non voleva strapparli. Adam Pearce esce e dice che gli dispiace interromperlo ma non sappiamo l'entità degli infortuni di Randy.

Non sarà qui stasera e potrebbe non essere in grado di competere a Clash of Champions. Pearce dice che il match di Drew contro Keith Lee di stasera permetterà a quest'ultimo, in caso di vittoria, di sfidarlo per il titolo a Clash of Champions.

Tag Team Match Champions vs Champions:
The Street Profits (Angelo Dawkins & Montez Ford) battono Cesaro & Shinsuke Nakamura

Single Match:
Cedric Alexander (w/The Hurt Business) batte Ricochet (w/Apollo Crews)

- A fine match appare sul titantron la Retribution nel backstage e dicono che la WWE mette da parte le persone come spazzatura.

E quando le persone si vendono a un'azienda come la WWE diventano spazzatura. Si rifiutano di succhiare. Mostreranno a tutti chi sono e sventreranno la loro realtà. Altri membri di loro appaiono e le luci si riaccendono nell'arena.

Gli Hurt Business sono pronti a combattere ma non c'è nessuno in giro.

Women's Match for the Raw Women's Championship:
Asuka batte Mickie James (Asuka rimane campionessa)

- Il finale del match è stato molto controverso perchè né Asuka è stata schienata, né Mickie ha ceduto alla finisher della giapponese.

Single Match:
Bobby Lashley batte Erik

Steel Cage Match:
Seth Rollins batte Dominik Mysterio

Single Match:
Kevin Owens batte Aleister Black

Tag Team Match:
Riott Squad (Liv Morgan & Ruby Riott) squashano Lana & Natalya

Single Match:
Drew McIntyre vs Keith Lee finisce in No Contest per l'attacco della Retribution ai danni di entrambi i lottatori