WWE SmackDown 11/09/2020 report (1/3) - Cugini, amici o nemici?



by   |  LETTURE 3224

WWE SmackDown 11/09/2020 report (1/3) - Cugini, amici o nemici?

Buongiorno e benvenuti al Friday Night SmackDown report. La scorsa settimana Jey Uso si è inaspettatamente guadagnato l'opportunità di sfidare suo cugino Roman Reigns per l'Universal Title a Clash Of Champions e Bayley ha voltato le spalle alla sua ormai ex amica Sasha Banks, mentre Bray Wyatt ha annunciato che stasera ci presenterà un suo nuovo amico nella Firefly FunHouse.

Nell'Amway Center di Orlando tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSian, possiamo cominciare.

- La puntata si apre con l'ingresso di Roman Reigns e Paul Heyman! Il Mad Genius inizia ad elogiare il suo assistito ricordando come ha sconfitto molti avversari ed ora è il campione, poi passa a parlare della famiglia e ci presenta dunque il prossimo avversario che si è guadagnato il privilegio di poter affrontare il Big Dog, ovvero suo cugino.

ARRIVA JEY USO! Jey è abbastanza amichevole e ringrazia Heyman per la presentazione, dicendosi contento della possibilità di affrontare proprio suo cugino Roman, ma Paul lo interrompe subito per dare la parola all' "reigning defending undisputed Universal Champion"

Reigns dice che questo è il momento di Uso, ma a Clash Of Champions non si farà problemi a sconfiggerlo. INTERVIENE KING CORBIN! Il Re dice che questo è un chiaro caso di nepotismo. ECCO ANCHE SHEAMUS! L'irlandese appoggia l'idea di Corbin, lamentandosi per l'aggiunta di Jey nel Fatal-4 Way match della scorsa settimana.

Sta per formarsi la coppia più assurda della storia: un Re in giacca e cravatta ed un rissaiolo da bar iralndese. Jey infatti trova la soluzione più semplice, ovvero sfidare i due ad un tag team match in cui se la vedranno con il campione ed il primo sfidante.

Il cugino colpisce entrambi gli avversari ed il match viene reso ufficiale per stasera stessa.

L'Intercontinental Title conteso

- Intercontinental Championship match: Jeff Hardy vs AJ Styles.
Prima che il match possa iniziare...ARRIVA SAMI ZAYN!

Il canadese dice che questo non può essere un incontro per la cintura, perchè lui è il vero campione e non ha mai perso quel titolo. Zayn viene ovviamente fermato da membri dello staff e riportato nel backstage, mentre AJ ne approfitta per attaccare Hardy alle spalle e partire un minimo avvantaggiato.
Ottimo match, com'era prevedibile.

Nel finale AJ tenta la Styles Clash, ma Jeff la evita. Lo sfidante però torna subito in controllo e si prepara per il Phenomenal Forearm, ma...SAMI ZAYN LO ATTACCA! SQUALIFICA! Il Carismatic Enigma mantiene quindi il titolo, risultando sconfitto per DQ.
Dopo il match Zayn scaglia AJ contro le gradinate, poi sale sul ring...HELLUVA KICK SULl'IC CHAMPION!

Sami festeggia sollevando la sua cintura, mentre Jeff fatica a reggersi in piedi.

- Nel backstage AJ Styles, intervistato da Alise Ashton, si dice convinto di poter sconfiggere sia Jeff Hardy che Sami Zayn ovunque ed in qualunque momento.

- Siamo ancora dietro le quinte e vediamo un breve scontro verbale abbastanza inutile tra gli Street Profits e la coppia formata da Cesaro e Shinsuke Nakamura. I 4 campioni dei due brand si affronteranno la prossima settimana.

QUI LA SECONDA PARTE
QUI LA TERZA PARTE