WWE SmackDown 11/09/2020 report (2/3) - It's women's time



by   |  LETTURE 2434

WWE SmackDown 11/09/2020 report (2/3) - It's women's time

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE

- In infermeria Jeff Hardy si sta facendo visitare da un medico, ma arriva Sami Zayn e l'IC Champion parte subito all'attacco, dando vita ad un'ennesima rissa.

- Cesaro & Shinsuke Nakamura vs Lucha House Party (Kalisto & Gran Metalik).


Vi muovete a far splittare questi tre tizi mascherati? Non ne posso più.
I messicani sono in crisi, ma nel finale sul titantroon spuntano gli Street Profits, che stanno facendo festa nel camerino dei campioni di SmackDown, i due si distraggono e...ROLLUP DI KALISTO SU CESARO!..1...2...3!

Ecco, appunto.

Bayley si spiega e scopre la prossima sfidante?

- Bayley raggiunge il ring! La campionessa si siede a centro ring e dice che nessuno si è preoccupato di chiederle come si sia sentita lei dopo aver perso i titoli, poi accusa Sasha Banks di essersi avvicinata a lei soltanto per usarla.

La Role Model dice però che stavolta è stata lei ad usare la Boss e, quando è diventata del tutto inutile, l'ha abbandonata. Personalmente non vedevo l'ora che tutto ciò accadesse e speravo in un turn di questo tipo, quindi...finalmente.

Bayley se ne va ma, quando è ancora sulla rampa...ARRIVA NIKKI CROSS! Nikki fa semplicemente il suo ingresso per il prossimo match, ma la campionessa pensa bene di tirarle una sediata sulla schiena. Così, come passatempo.

- SmackDown Women's #1 Contendership match: Nikki Cross vs Alexa Bliss vs Lacey Evans vs Tamina.
Il match viene inizialmente controllare da un lavoro di squadra di Nikki ed Alexa, ma poi...IMPROVVISA SISTER ABIGAIL DELLA BLISS SULL'AMICA!

Penso di aver esultato. Subito dopo Nikki abbandona il ring.
Nel finale Lacey tenta il Women's Right su Nikki, ma questa evita, la stende con una Neckbreaker dalle corde e...1...2...NO! Interviene Tamina, che poi va per un Superkick, ma...ROLLUP DI NIKKI!..1...2...3!

A Clash Of Champions Nikki Cross affronterà Bayley per il titolo! Ma cosa ne sarà della sua amicizia con Alexa?

QUI LA TERZA PARTE