WWE SmackDown 11/09/2020 report (3/3) - Smettetela di rubare cibo ad Otis



by   |  LETTURE 1684

WWE SmackDown 11/09/2020 report (3/3) - Smettetela di rubare cibo ad Otis

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE
CLICCA QUI PER LA SECONDA PARTE

- Vediamo un nuovo filmato dedicato alla donna misteriosa, ma stavolta ci viene mostrata di spalle ed abbiamo un indizio: è bionda. Che ripartano le scommesse sul nome.

- Otis vs John Morrison.
Nel finale The Miz ruba il portapranzo di Otis, sperando probabilmente di trovarci dentro il contratto del Money In The Bank, ma intanto sul ring Otis ha la meglio sul suo amico e solleva la valigetta per festeggiare.

Sono stato tra i pochi a difendere la conquista del MITB del cicciottello, ma mi sto ricredendo.

- Nel backstage Otis se la ride e dice a Tucker di aver nuovamente ingannato The Miz e John Morrison. I due, infatti, trovano un torsolo di mela nel portapranzo rubato.

- Firefly FunHouse! Bray Wyatt si dice triste per aver perso l'Universal Title, ma poi ci presenta il suo nuovo amico. Inizialmente dice che "Pasquale il pappagallo perseverante" è sparito, ma poi ci svela che era tutto uno scherzo.

Che burlone! Sentirlo dire "Pasquale" mi ha fatto ridere più del dovuto comunque. Il Vince McMahon demoniaco ci introduce dunque il vero nuovo membro della FunHouse, Wobbly Walrus. Dovrebbe essere una parodia di Paul Heyman in versione tricheco? Sarà contento chi si aspettava Alexa Bliss.

The Bloodline: show up and win

- MAIN EVENT: Roman Reigns & Jey Uso vs King Corbin & Sheamus.
Reigns non si presenta e Jey si trova ad affrontare un Handicap match. Nel finale il samoano sta avendo la meglio e stende Corbin fuori ring con un Suicide Dive, poi torna sul quadrato e colpisce Sheamus.

Jey sale sul paletto...REIGNS ARRIVA E SI PRENDE IL CAMBIO! USO SPLASH SU SHEAMUS! A Roman basta una Spear sul Celtic Warrior e...1...2...3! Il motto dell'Universal Champion è "Mostrati e vince" ed è esattamente ciò che ha fatto, dopo aver lasciato tutto il lavoro sporco al cugino.

Con Jey che, nonostante tutto, alza il braccio del cugino in segno di esultanza, termina questo episodio dello show blu. Un saluto, alla prossima, dal vostro SimoneSian.