SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 11/9/2020



by   |  LETTURE 3560

SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 11/9/2020

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Friday Night SmackDown on FOX del 11/9/2020 svoltosi al WWE Thunderdome (Amway Center) di Orlando, FL

- Nel WWE Thunderdome (Amway Center) ci sono I fans collegati via webcam che fanno da pubblico come in NBA con i loro supporters.

- Lo show si apre con Paul Heyman e il nuovo Universal Champion Roman Reigns.

Heyman parla al microfono e dice ricordando a tutti, che due settimane fa Roman ha fatto quello che aveva detto che avrebbe fatto, riconquistando il titolo Universal. Heyman mette su Jey che uso diventando il concorrente numero uno la scorsa settimana.

Quindi presenta Uso, sottolineando che è cugino di Roman, ma anche suo "fratello di sangue" Jey si fa strada verso il ring. Michael Cole ha notato che è sempre stato il perdente. Jey dice grazie a Heyman per l'opportunità di affrontare suo cugino.

Heyman si intromette e dice che è stata un'idea di Roman di avere Jey nel fatal-four-way dopo che Big E è stato eliminato, e che ha appena eseguito l'ordine del "capo tribù" Roman prende il microfono.

Dice di non ringraziarlo e che Jey se l'è guadagnato e che sta per prendersi un'enorme giornata di paga nell'evento principale. Roman dice che sta per urlare il culo a Jey, proprio come quando erano bambini, e "è tutto amore"

Jey dice che le cose sono diverse ora, ma viene poi interrotto da Re Corbin. Dice che la scorsa settimana è stato un set-up. Nota che Roman ha tirato le fila per ottenere un avversario scelto a mano per la sua prima difesa del titolo.

Ancora una volta dice che questo è un caso di nepotismo e un abuso di potere. Sheamus è uscito adesso e concorda con Corbin. Dice che dopo aver eliminato Big E, avrebbe dovuto essere un Triple Threat Match la scorsa settimana, aggiungendo che non ha avuto il tempo di prepararsi per Jey.

Jey propone un tag match con lui e Roman contro Corbin e Sheamus, e poi elimina entrambi gli uomini. L'offerta è stata fatta, probabilmente vedremo quella partita più tardi stasera.

Single Match for the Intercontinental Championship:
AJ Styles batte Jeff Hardy (via DQ) (Hardy rimane campione)

- La squalifica è avvenuta per l'interferenza di Sami Zayn attaccando Styles durante il match.

Tag Team Match:
Lucha House Party (Kalisto & Gran Metalik w/Lince Dorado) battono Cesaro & Shinsuke Nakamura

- Promo di Bayley sui fatti di settimana scorsa ai danni di Sasha Banks.

Bayley dice che tutti chiedono come sta Banks, ma nessuno chiede come sta. Dice di aver amato ogni secondo dell'attacco. Dice di conoscere Sasha meglio di chiunque altro. Nota che la Boss aveva bisogno di lei. Quando era al top del suo gioco come campionessa di SmackDown, Banks aveva bisogno di lei proprio lì.

Bayley dice che ha usato Banks tutto il tempo. Grazie a lei, è la campionessa femminile di SmackDown più longeva. Bayley aggiunge che dopo la scorsa settimana, Banks è inutile per lei ora.

#1 Contender for the SmackDown Women's Championship Fatal 4 Way Match:
Nikki Cross batte Alexa Bliss, Tamina and Lacey Evans

- Durante il match Alexa Bliss colpisce Nikki Cross con una Sister Abigail abbandonando così il match in uno stato di "trance"



Single Match:
Otis (w/Tucker) batte John Morrison (w/The Miz)

Firefly Fun House con Bray Wyatt in cui l'ex Universal Champion introduce il nuovo membro della Funhouse ovvero Wobbly Walrus (ripoff di Paul Heyman) .

Tag Team Match:
Jey Uso & Roman Reigns (w/Paul Heyman) battono Sheamus & King Corbin