WWE NXT report - 08/09/2020 - parte II - Hamletic doubt



by   |  LETTURE 898

WWE NXT report - 08/09/2020 - parte II - Hamletic doubt

Ora è il momento del terzo match della serata che vede impegnati due degli atleti di maggior prospettiva. SINGLE MATCH: Bronson Reed vs Austin Theory Vediamo Reed mettere a segno un death valley drop a cui segue però sono un conto di 2.

Reed tenta ora un back body drop che viene evitato da Theory che a sua volta risponde con la medesima mossa anche se realizzata non in maniera egregia a causa del cedimento della schiena. Tuttavia Austin tenta ugualmente lo schienamento che però non va a buon fine con un Reed che si rialza decisamente infuriato lanciandosi all’attacco ma venendo abbattuto con una blockbuster a cui segue un tentativo di schienamento che però si interrompe sul conto di 2.

Theroy tenta di caricarsi Reed sulle spalle ma le gambe gli cedono finendo terra schiacciato dal peso dell’avversario. Bronson ne approfitta per mettere a segno una standing senton seguita poi dallo Tsunami a cui segue lo schienamento definitivo.

Risultato: vittoria per schienamento di Bronson Reed. Veniamo ora al quarto match.

SINGLE MATCH: Killian Dain vs Roderick Strong

Vediamo Strong cercare di abbattere con un paio di calci al volto The Beast of Belfast che di tutta risposta se lo carica sulle spalle per poi scaraventarlo al suolo.

Dain decide quindi di cimentarsi in un salto dalla seconda corda che però si ferma sul nascere in quanto Fish riesce a trascinare Strong sul apron ring evitandogli quindi una pessima fine. La contesa prosegue con Fish che viene abbattuto da Dain che a sua volta viene colpito improvvisamente da Strong con una tremenda ginocchiata al volto.

L’arbitro inizia il conteggio che arriva inesorabile al 3. Risultato: vittoria per schienamento di Roderick Strong. Post match Strong e Fish decidono di assalire Dain che viene inaspettatamente soccorso da Drake Maverick che, dopo un primo momento in cui sembrava avere la meglio, viene surclassato dall’esperienza e dalla tecnica dei componenti della Undisputed ERA.

Fish e Strong vengono poi costretti alla fuga da un redivivo Dain. Maverick prova quindi a ringraziare la bestia proveniente da Belfast che di tutta risposta lo abbatte con un gancio destro. Vedremo se il rapporto tra i due migliorerà anche se le premesse non lasciano ben sperare.

Fine seconda parte. Per la terza clicca qui.