WWE NXT report - 08/09/2020 - parte III - clash of giants



by   |  LETTURE 1131

WWE NXT report - 08/09/2020 - parte III - clash of giants

Eccoci quindi giunti all’ultimo match della serata che vede impegnate due atlete che se le stanno promettendo da settimane e che hanno deciso di risolvere tutto all’intero di una gabbia d’acciaio.

MAIN EVENT - STEEL CAGE MATCH: Rhea Ripley vs Mercedes Martinez

Troviamo la Martinez mettere a segno una powerslam sulla sedia per poi tentare lo schienamento che però si ferma sul conto di 2.

Le due si spostano ora sul paletto dove la Ripley va a segno con un superplex dopo il quale a fatica tenta lo schienamento che però non va a buon fine. La Ripley decide quindi di rincarare la dose e, dopo una electric chair, imprigiona la sua avversaria nella reverse cloverleef.

Mercedes riesce a liberarsi a fatica con l’ausilio di un kendo stick con il quale costringe Rhea a mollare la presa. La Ripley non la prende benissimo e decide di colpirla sulla schiena proprio con lo stesso kendo stick.

Robert Stone cerca quindi di intervenire in soccorso della sua assistita arrampicandosi sulla gabbia ma viene colpito dalla Ripley sempre con il bastone da kendo. Nel mentre sopraggiunge la Martinez che colpisce due volte alle spalle la Ripley con il kendo stick.

Mercedes trascina giù dal paletto la Ripley con una sorta di neckbreaker. La contesa viene ora condito dalla Martinez con un tavolo. Le due si trovano ora sulla cima del paletto dalla quale Rhea accompagna a tappeto la sua avversaria con la Riptide attraversando il tavolo precedentemente posizionato da Mercedes.

L’arbitro non può far altro che contare fino a 3. Risultato: vittoria per schienamento di Rhea Ripley. Con l’auspicio di essere stato sufficientemente esaustivo vi auguro una buona giornata o serata, a seconda di quando starete leggendo, ma soprattutto buon wrestling a tutti.