WWE Raw 07/09/2020 report (3/3) - The King of Underground e la forza della famiglia



by   |  LETTURE 2810

WWE Raw 07/09/2020 report (3/3) - The King of Underground e la forza della famiglia

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE
CLICCA QUI PER LA SECONDA PARTE

- Raw Underground: Aleister Black vs Kevin Owens.
Black prima si libera di un avversario a caso, poi passa ad occuparsi di Owens. I due si malmenano e KO pare avere la meglio, ma in sto Underground non ci sono regole precise e non si capisce nulla.

- Nel backstage Randy Orton se la prende con Adam Pearce per non aver fatto bene il suo lavoro, dato che avrebbe dovuto cacciare Drew McIntyre dall'arena.

- Shayna Baszler vs Riott Squad.
Qualcuno può dire alla Baszler di cambiare cognome? Lo sbaglio ogni volta.

In ogni caso, Shayna controlla senza problemi l'intero match. Nel finale l'ex UFC sta avendo la meglio su Liv Morgan, ma Nia Jax le dice di aver visto di meglio. Shayna allora si ferma e si carica l'avversaria sulle spalle...ROLLUP DI LIV!..1...2...3!

Vittoria per nulla meritata per la Squad, mentre Jax se la ride di gusto.

- Nia Jax vs Riott Squad.
Il match è talmente noioso che, ad un certo punto, si spengono le luci e tutti fanno un sospiro di sollievo. Ah no...È LA RETRIBUTION!

Cinque esseri incappucciati appaiono sul titantroon e dicono di volerdistruggere ogni fan e lottatore accecato, perchè "il buio della Retribution distruggerà il vostro Universo" Non so se sia stato peggio il match di Nia, finito in no contest senza motivo, o il promo di questi.

- Raw Underground! Continua lo scontro tra Kevin Owens ed Aleister Black, ma il canadese scaglia involontariamente Black contro quel bestione di Dabba Kato. L'ex Babatunde non la prende bene, sale sul "ring" e stende entrambi gli avversari con una facilità imbarazzante.

È lui il vero Re dell'Underground? Forse sì, ma io continuo ad attendere l'esordio del buttafuori.

- Nel backstage Randy Orton è zoppicante e viene fermato da Charly Caruso, ma...DREW MCINTYRE LO ATTACCA ALLE SPALLE!

Ma basta! Lo scozzese gli chiede cosa si provi, poi lo trascina sul ring presente nel backstage e...CLAYMORE KICK! Terza della serata. The Viper è KO.

La Mysterio Family cerca vendetta

- MAIN EVENT STREET FIGHT MATCH: Dominik Mysterio vs Murphy.


Match ottimo tra due atleti da molti sottovalutati. Nel finale Murphy riesce a legare alle corde l'avversario e tenta di colpirlo con una kendo stick, ma questo lo disarma con un calcione e Rey allontana la stecca dall'ex campione di 205 Live.

Murphy va a prendere qualcosa sotto al ring, ma Dom viene "slegato" da sua sorella Aalyah e mamma Angie, quindi si scaglia contro l'avversario...SUNSET FLIP POWERBOMB SU UN TAVOLO! Il figlio di Rey riporta l'avversario sul ring e..:FROG SPLASH!

Murphy viene legato a sua volta alle corde e...L'INTERA FAMIGLIA MYSTERIO INIZIA A COLPIRLO CON LE STECCHE DA KENDO! Murphy urla " I quit" e l'arbitro chiama la fine del match.

Con i 4 "Mysterio" che continuano a prendere a steccate il povero ex discepolo del Messia termina questo episodio dello show rosso.