WWE SmackDown 04/09/2020 report (3/3) - L'abbraccio del coniglio



by   |  LETTURE 1695

WWE SmackDown 04/09/2020 report (3/3) - L'abbraccio del coniglio

- Annuncio della WWE: Jey Uso sostituisce Big E nel Fatal-4 Way valido per il primo sfidante all'Universal Championship di Roman Reigns!

- Attesissimo (?) momento comedy nel backstage con protagonisti Otis e Tucker: il primo informa il secondo di non aver trovato Morrison e soprattutto la valigetta, Otis risponde che tanto lì dentro non c'era più il contratto per il match titolato.

Ci spostiamo da Miz & Morrisòn (Ehe Oho), e l'ex MNM apre l'ambita valigetta dove ci sono una serie di oggetti personali di Otis. Più ovviamente un panino. Miz suggerisce all'amico di non mangiarselo, e noi ridiamo di gusto. O forse no.

- Jey Uso ringrazia Roman Reigns per averlo inserito nel Fatal 4-Way: il campione lo informa che l'idea non era stata sua, bensì di Paul Heyman. Quindi invita il cugino a vincersi questa contesa senza aiuti.

- Prima del main event parte già un accenno di rissa tra King Corbin e Matt Riddle, quindi si aggiungono anche Sheamus e Jey Uso prefigurando un due contro due che faccia capire agli ottenni chi sono i buoni e chi i cattivi.

- FIREFLY FUNHOUSE! Bray Wyatt si presenta ammettendo di essere triste per la perdita del suo giocattolo preferito. Preannuncia però che settimana prossimo tutti torneranno a sorridere, perché arriverà un nuovo amico. Hype alle stelle!

- Nikki Cross guarda la FunHouse da uno schermo: arriva Alexa Bliss, con i capelli pieni di rasta che ricordano molto The Fiend, e chiede scusa all'amica. Le due si abbracciano, da dietro Ramblin' Rabbit osserva: occhio!

Il main event: chi sfiderà Roman Reigns per il titolo?

- Main Event - #1 Contender for the WWE Universal Championship Fatal 4-Way Match: King Corbin vs Matt Riddle vs Sheamus vs Jey Uso
Subito si parte con Corbin che caracolla fuori ring, cortesia del Superkick di Jey Uso. Riddle e poi lo stesso Jey provano la vittoria lampo con il roll-up, niente. Dopo una partenza lampo lo scontro torna a evolversi con i canoni più consueti. I successivi due tentativi di schienamento sono del Re, un po' a sorpresa dominante nelle prime fasi: Riddle e Jey si salvano. Scatta quindi l'alleanza con Sheamus, ma i buoni resistono, fino a quando a Corbin viene segnalato un nuovo conto di due con successive proteste. E qui Sheamus lo attacca, interrompendo l'alleanza.

Fase di dominio di Sheamus, che però deve poi subire lo schienamento di Riddle dopo un German Suplex Pin. I due continuano a trainare il match, fino a un nuovo ritorno di King Corbin. Jey aspetta il momento propizio, e forse questo può aiutare a intuire come finirà. E infatti dopo la Bro-To-Sleep e la Floating Bro di Riddle (rispettivamente su Sheamus e Corbin), il samoano si lancia con il Diving Splash su Riddle e...1, 2, 3! Sarà JEY USO AD AFFRONTARE ROMAN REIGNS PER IL TITOLO DI UNIVERSAL CHAMPION!!!

E con i complimenti di Kyla Braxton al gemello samoano, che invita il più noto parente al suo Penitenziario, si chiude questa puntata. Con i saluti di un impegnatissimo, isterico ma sostanzialmente soddisfatto Menzo Multi-Multitasking. Alla prossima settimana!

FINE TERZA PARTE
Per la prima parte CLICCA QUI
Per la seconda parte CLICCA QUI