WWE SmackDown 04/09/2020 report (2/3) - I am the Intercontinental Champion!



by   |  LETTURE 2906

WWE SmackDown 04/09/2020 report (2/3) - I am the Intercontinental Champion!

- Capitolo Bayley e Sasha Banks: vengono riproposte le immagini delle loro sconfitte, e Ashley Ashton interviste le ex campionesse. Bayley dice che non c'è nulla da dire, che a Payback non erano pronte e ora si riprenderanno i titoli. E anche se ha ceduto tre volte di fila contro Shayna Baszler, pazienza: Sasha infatti si infervora e invita tutti a rispettare la sua amicona. Che è pur sempre la campionessa di SmackDown.

- WWE Women's Tag Team Championship: Shayna Baszler & Nia Jax vs Bayley & Sasha Banks
Come normale che sia, le ex campionesse provano a puntare sulla tecnica e le attuali campionesse sulla potenza. Ad ogni modo il primo conto di due è di Shayna, il secondo di Nia (entrambi su Bayley). Sasha resta esclusa dalla contesa, fino a che si prende il tag subendo però a sua volta l'irresistibile forza (sì, l'espressione non è casuale) del dominante duo Baszler-Jax.

Finale palpitante e pieno di tag, fino a che Sasha sbatte violentemente una gamba che ovviamente diventa l'obiettivo numero uno delle rivali. Bayley procede due volte al salvataggio, ma Nia Jax si lancia dalla terza corda e dopo il Diving Splash le schiena entrambe in contemporanea!!!

Bayley & Sasha Banks: le conseguenze del nuovo KO

- Le confermate campionesse se ne vanno, i sanitari arrivano ad aiutare Sasha: il ginocchio le fa male, al suo fianco c'è una preoccupata Bayley. Ma dura poco: CALCIO DI BAYLEY A SASHA!!!

La campionessa di SmackDown infierisce sull'amica di lunga data sbatacchiandola anche sui gradoni d'acciaio, colpendola sulla gamba infortunata e poi addirittura sulla testa. E dopo averla immobilizzata con una sedia, le salta addosso dalla seconda corda con un colpo dolorosissimo al collo. Il tanto atteso split è avvenuto, ed è stato più spietato che mai.

- Arriva Sami Zayn con la "sua" cintura di Intercontinental Champion: si lamenta con Greg Hamilton per non averlo presentato come tale, e dopo un po' di scaramucce arriva Jeff Hardy a interromperlo. Quest'ultimo gli dice che se vuole un match per il titolo deve solo chiederlo, ma Sami risponde sdegnato dicendo che è il contrario: perché è lui il campione! Non so dove siano Kane e Daniel Bryan, ma sono convinto che se la stiano ridendo.

Comunque ARRIVA ANCHE AJ STYLES! E tanto per cambiare afferma che entrambi vanno in giro con le cinture senza motivo, dato che il vero campione è lui. Ok, AJ, nessuno ha ragione ma tu sei l'unico ad avere solo torto. Proprio il Phenomenal fa scattare la rissa attaccando Jeff Hardy, Zayn resta nelle retrovie e si unisce solo in seguito all'attacco. Dopo però aver preso in faccia la suola di Styles, decide di telare con la sua cintura. Non prima di aver stampato un Helluva Kick su Hardy.

FINE SECONDA PARTE
Per la prima parte CLICCA QUI
Per la terza parte CLICCA QUI