SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 4/9/2020



by   |  LETTURE 3670

SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 4/9/2020

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Friday Night SmackDown on FOX del 4/9/2020 svoltosi al WWE Thunderdome (Amway Center) di Orlando, FL

- Nel WWE Thunderdome (Amway Center) ci sono I fans collegati via webcam che fanno da pubblico come in NBA con i loro supporters.

- Lo show si apre con Paul Heyman e il nuovo Universal Champion Roman Reigns.

Heyman parla al microfono e dice che Roman "lo ha attirato" e "corrotto" Heyman dice di essere stato messo da parte, proprio come lo era Roman, giocando sul fatto che il primo è stato rimosso dai suoi doveri di produttore esecutivo di RAW.

Nota che non ci sono stati ringraziamenti per Roman dopo che è tornato dalla malattia. Heyman continua dicendo che "The Fiend" non era adatto per essere un campione. Aggiunge che il regno del titolo di Roman si basa sulla responsabilità e sul possesso delle proprie azioni.

Heyman parla del Triple Threat svoltosi nel main event di RAW e dice che SmackDown è "più grande e migliore" con un fatal-four-way, mettendolo alla grande per più tardi stasera. Heyman conclude dicendo che serve come consiglio speciale per "il capo tribù", il "campione in carica, in difesa, indiscusso, campione universale dei pesi massimi, Roman Reigns"
Reigns ha detto che è un uomo di parola.

È entrato a Payback e ha distrutto il Fiend, e ha distrutto il Mostro, e poi se n'è andato. Poi Roman ha detto di "dar loro da mangiare per il massacro", perché questa è la sua isola.

"Quando hai questo tipo di potere, tutto ciò che devi fare è presentarti e vincere."

Tag Team Match:
Heavy Machinery (Otis & Tucker) battono The Miz & John Morrison

- Segmento backstage tra Drew Gulak, Lucha House Party e Big E riguardante la sorpresa dell'ex NXT Champion a Xavier Woods ma viene attirato in una trappola da Sheamus che lo attacca mettendolo fuori gioco per il main event di stasera.

Women’s Tag Team for the WWE Women’s Tag Team Championships:
Nia Jax & Shayna Baszler battono Sasha Banks & Bayley (Nia e Shayna rimangono campionesse)

- A fine match Bayley si arrabbia tantissimo e colpisce brutalmente la ormai ex amica costringendola a lasciare l'arena in ambulanza.



- Promo package di una ragazza in pelliccia che cammina in uno sfondo di fumo viola e giallo. Si tratterebbe molto probabilmente di Chelsea Green visto la sua recente chiamata nel main roster senza però mai debuttare.



- Breve Firefly Fun House con Bray Wyatt in cui annuncia che settimana prossima arriverà una nuova persona dentro la sua Fun House.

#1 Contender for the Universal Championship Fatal 4 Way Match:
Jey Uso batte Matt Riddle, Sheamus and King Corbin (Jey Uso affronterà Roman Reigns a Clash of Champions per lo Universal Championship)