WWE Raw 31/08/2020 report (1/3) - Orton lo smemorato



by   |  LETTURE 2387

WWE Raw 31/08/2020 report (1/3) - Orton lo smemorato

Buongiorno e benvenuti al Monday Night Raw report. Da ieri abbiamo dei nuovi campioni nello show rosso: Lashley possiede l'United States Title, mentre la strana coppia formata da Nia Jax e Shayna Baszler ha conquistato i titoli di coppia.

Inoltre da ricordare l'ottimo debutto come singolo in un PPV del main roster di Keith Lee, che ha sconfitto in nemmeno troppo tempo Randy Orton. Nell'Amway Center di Orlando tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSian, possiamo cominciare.

- La puntata si apre con l'ingresso di Randy Orton! Dal tavolo di commento ci annunciano che stasera ci saranno 3 match ed i vincitori si affronteranno in un Triple Threat match a fine serata per decidere chi avrà una title shot per il WWE Title a Clash Of Champions.

I tre match saranno Keith Lee vs Dolph Ziggler, Randy Orton vs Kevin Owens e Seth Rollins vs Dominik Mysterio. The Viper si dice sicuro che sconfiggerà prima Owens e poi gli altri due avversari, arrivando dunque alla title shot, ma...INTERVIENE KEITH LEE!

Il Blackzilla dice ironicamente di apprezzare come Randy faccia finta di nulla, ma ricorda di averlo battuto a Payback e ciò ha dato uno scossone alle gerarchie, quindi ora è lui a meritare una possibilità per il titolo.

DOLPH ZIGGLER ATTACCA KEITH ALLE SPALLE! Il loro match è il primo in programma.

- Keith Lee vs Dolph Ziggler.
Devo davvero commentare questa roba? Ziggler parte bene grazie soprattutto all'attacco iniziale che lo porta immediatamente in vantaggio, ma Lee reagisce e chiude le pratiche con la Spirit Bomb.

Keith è il primo a classificarsi per il match che sarà valido per una title shot al prossimo PPV.

Women's Time: Asuka grande protagonista

- Nel backstage Nia Jax e Shayna Baszler, intervistate da Sarah Schrieber, discutono su di chi sia il merito della vittoria di Payback, con Nia che dice di aver usato Shayna come arma per far cedere le rivali.

ARRIVA ASUKA! La giapponese interrompe le due e si arriva quasi alla rissa.

- Asuka raggiunge il ring! La giapponese si chiede chi sarà la sua prossima avversaria ed aggiunge di essere pronta per chiunque, ma...INTERVIENE MICKIE JAMES!

La James ricorda di essere un'ex campionessa e di essere tornata in WWE per prendersi il titolo. ARRIVANO NATALYA E LANA! Lana inizia a prendere in giro Mickie e dirle che Nattie è sempre stata la vera leader. PARTE LA RISSA!

Alla fine Nattie e Lana, tanto per cambiare, se le prendono e vengono spedite fuori dal quadrato.

- Mickie James vs Lana.
Il Mick Kick e la vittoria della James non ci mettono molto ad arrivare, nonostante i continui tentati interventi di Nattie.

La russa è sempre più inutile.

- Nel backstage vediamo Randy Orton uscire dal camerino di Aleister Black. Cosa sarà accaduto? Lo scopriremo, forse, più tardi.

QUI LA SECONDA PARTE
QUI LA TERZA PARTE