WWE Raw 31/08/2020 report (2/3) - Hurt Business e separazioni non volute



by   |  LETTURE 2504

WWE Raw 31/08/2020 report (2/3) - Hurt Business e separazioni non volute

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE

- Randy Orton vs Kevin Owens.
Prima del match...ALEISTER BLACK ATTACCA OWENS! BLACK MASS!Aleister porta KO sul ring e l'arbitro tenta di convincere Owens a non lottare, ma il Fighter insiste e quindi il match parte.

RKO!..1...2...3! Lee ed Orton si incontreranno nuovamente a fine puntata, ma chi sarà il terzo lottatore?

- MVP e Shelton Benjamin salgono sul quadrato per presentarci il nuov CEO dell'Hurt Business, nonchè United States Champion, Bobby Lashley.

I tre ovviamente iniziano a prendere in giro Apollo Crews ed elogiare Bobby, mentre Shelton Benjamin si dice sicuro di poter sconfiggere Apollo a Raw Underground. MVP ci tiene però che i suoi colleghi rimangano concentrati per il match 3 contro 3 di stasera.

ARRIVA CEDRIC ALEXANDER! I ragazzi dell'Hurt Business gli vanno incontro, ma...I VIKING RAIDERS LI ATTACCANO ALLE SPALLE! Ecco chi saranno i loro avversari.

- The Hurt Business vs The Viking Raiders & Cedric Alexander.


Nel finale parte una rissa tra i Vichinghi, Lashley e Benjamin, mentre sul ring MVP tenta tenta il solito calcione all'angolo, ma...ROLLUP!..1...2...3! Vittoria per i face.

- Nel backstage Bobby Lashley e Shelton Benjamin malmenato Cedric Alexander, ovviamente davanti agli occhi di MVP, ma intervengono Apollo Crews e Ricochet per fermarli.

- #1 Women's Tag Team Contendership match: The Iiconics vs The Riott Squad.
La stipulazione speciale del match specifica che le sconfitte non saranno più considerate come un team. In che senso? Vabè.
Le Iconiche controllano buona parte del match, ma alla fine vediamo uno scambio di RollUp fatti malissimo tra Billie Kay e Ruby che termina con la vittoria di quest'ultima.

Inguardabile. Le Iiconics si disperano ed ufficialemnte non esistono più, mentre la ritrovata Riott Squad avrà una title shot.

Title shot vicina: Dominik tenta il colpaccio

- Seth Rollins vs Dominik Mysterio.


Prima del match Seth porta umilia Murphy per il calcio involontariamente dato al Messia a Payback, schiaffeggiandolo. Dominik, tanto per fare qualcosa, stende il discepolo con una Clothesline prima di raggiungere il quadrato.
Match a senso unico, ma nel finale Dominik reagisce e...619!

FROG SPLASH! NO! Seth evita il balzo dalle corde e...CURB STOMP!..1...2...3!
A match concluso il Messia colpisce l'avversario con un altro Curb Stomp, mentre la famiglia Mysterio nel backstage è disperata.

QUI LA TERZA PARTE