WWE Raw 31/08/2020 report (3/3) - Il ritorno della Retribution



by   |  LETTURE 1991

WWE Raw 31/08/2020 report (3/3) - Il ritorno della Retribution

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE
CLICCA QUI PER LA SECONDA PARTE

- Raw Underground: Titus O'Neil si fa notare, ma viene poi sconfitto a fatica da Riddick Moss. Un po' di ritrovata serietà per l'ex leader del Titus Worldwide, che ne esce bene nonostante la sconfitta.

- In un video registrato vediamo come R-Truth sia riuscito a riconquistare il 24/7 Title schienando con il solito RollUp a sorpresa nel parcheggio Akira Tozawa.

- Street Profits vs Andrade & Angel Garza.
Nel finale i Profits stanno avendo la meglio, ma...LE LUCI IMPAZZISCONO!

ARRIVA LA RETRIBUTION! Solito attacco casuale della misteriosa stable che stende tutti, ma Garza e Demi Burnett riescono a fuggire.

- Raw Underground: Marina Shafie e Jessamyn Duke fanno ciò che vogliono di tutte le loro avversarie, compreseAvery Taylor e la povera Billie Kay.

- Raw Underground: Shelton Benjamin vs Apollo Crews.
Il "match" si trasforma ben presto in rissa, con Shelton e l'Hurt Business che dominano ancora una volta la scena.

- Nel backstage Demi Burnett tenta di far capire ad Angel Garza che non doveva lasciar da soli i suoi amici contro la Retribution ed il messicano tenta di giustificarsi, ma poi si ritrova davanti la stable del caos e...FUGGE!

Demi si ritrova da sola e non può far altro che scappare a sua volta.

Chi affronterà Drew McIntyre a Clash Of Champions?

- MAIN EVENT #1 WWE CONTENDERSHIP MATCH: Randy Orton vs Keith Lee vs Seth Rollins.
Che match!

Ma c'era da aspettarselo da tre atleti di questo calibro.
Nel finale Lee stende tutti e sembra davvero indistruttibile. Rollins tenta una reazione e si prepara per il Curb Stomp, ma...SPIRIT BOMB DI LEE! RKO OUTTA NOWHERE SU KEITH LEE!

Randy si libera di colui che lo ha sconfitto a Payback, ma poi va a schienare il Monday Night Messiah e...1...2...3! Vittoria d'astuzia per The Viper, che a Clash Of Champions tenterà nuovamente di l'assalto al WWE Title.

Con Randy che se ne va soddisfatto termina questo episodio della show rosso. Alla prossima, un saluto, dal vostro SimoneSian.