SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 31/8/2020



by   |  LETTURE 1886

SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 31/8/2020

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Monday Night Raw del 31/8/2020 svoltosi al WWE Thunderdome (Amway Center) di Orlando, FL

- Nel WWE Thunderdome (Amway Center) ci sono I fans collegati via webcam che fanno da pubblico come in NBA con i loro supporters.

- Lo show si apre con un promo di Randy Orton riguardante l'attacco ai danni di Drew McIntyre e alla sconfitta subita a Payback nei confronti di Keith Lee.

Il Limitless interrompe il 13 volte WWE Champion dicendo che Randy ha fatto bene per se stesso e ne è orgoglioso. È fissato a parlare del danno che ha fatto quest'anno, ma non può dimenticare cosa è successo ieri sera a Payback.

Lee dice che ieri sera Randy ha avuto la possibilità di crogiolarsi nella sua gloria, e forse quel tipo di vittoria significa che dovrebbe avere la possibilità al WWE Championship. Keith dice che considera Drew un buon amico e gli piace parlare di ricevute, quindi sa che a un certo punto ...

Dolph attacca Lee da dietro.

Single Match:
Keith Lee batte Dolph Ziggler (Keith Lee si qualifca al Triple Threat Match valido per il #1 Contender al WWE Title)

- Intervista backstage alle nuove WWE Women's Tag Team Champions ovvero Nia Jax e Shayna Baszler ma vengono interrotte da Asuka.

- Charly Caruso intervista Asuka sul ring e chiede se qualcuno merita un title shot.

Asuka ride e sbraita in giapponese, prima di dire che ha battuto molte grandi donne ma non importa chi sarà la prossima perché è pronta. Mickie James esce e dice che, come sei volte campionessa femminile, riconosce la grandezza.

James dice che Asuka è una delle migliori di tutti i tempi, quindi per rispetto dovrebbe essere la prima ora che sta arrivando per il titolo. Parte la musica di Natalya e lei esce insieme a Lana. Nattie dice che Mickie ha avuto sei possibilità di essere la campionessa ed è semplicemente egoista.

Lana dice che Mickie non si è evoluta dal 1998 ed è per questo che il gioco l'ha superata. Lana dice di essere una trendsetter e Natalya è la B.O.A.T., quindi Mickie deve passare attraverso di lei. Asuka interrompe le loro discussioni e dice che è pronta per tutti loro.

Lana e Nattie li attaccano da dietro, ma Asuka calcia fuori Nattie mentre Mickie lancia Lana a terra.

Women's Match:
Mickie James batte Lana (w/Natalya)

Single Match:
Randy Orton batte Kevin Owens (Orton si qualifca al Triple Threat Match valido per il #1 Contender al WWE Title)

- Prima del suono della campanella Aleister Black attacca brutalmente Kevin Owens dando così la vittoria facile a Randy Orton.

Six Men Tag Team Match:
The Viking Raiders (Erik & Ivar) & Cedric Alexander battono The Hurt Business (MVP, Bobby Lashley & Shelton Benjamin)

WWE Women’s Tag Team Championship #1 Contender’s Losing Team Disbands Match:
The Riott Squad (Liv Morgan & Ruby Riott) battono The IIconics (Billie Kay & Peyton Royce, che così devono sciogliere la loro alleanza)

Single Match:
Seth Rollins batte Dominik Mysterio (Rollins si qualifca al Triple Threat Match valido per il #1 Contender al WWE Title)

24/7 Championship Match:
R-Truth batte Akira Tozawa ed è il nuovo campione

Tornado Tag Team Match:
Andrade vs Angel Garza vs Street Profits (Angelo Dawkins & Montez Ford) finisce in No Contest a causa dell'attacco della Retribution a ogni atleta presente sul ring

Triple Threat Match valido per il #1 Contender al WWE Title:
Randy Orton batte Seth Rollins e Keith Lee