WWE SmackDown 28/08/2020 report (1/3) - L'Open Challenge di Jeff Hardy



by   |  LETTURE 2063

WWE SmackDown 28/08/2020 report (1/3) - L'Open Challenge di Jeff Hardy

Buongiorno e benvenuti al Friday Night SmackDown report. Mancano 2 giorni a Payback e stasera avremo la firma del contratto tra il neocampione The Fiend, Braun Strowman ed il rientrante Roman Reigns, mentre vedremo se la Retribution sconvolgerà ancora lo show con i suoi attacchi improvvisi e Jeff Hardy lancerà una Open Challenge per il suo titolo.

Nell'Amway Center di Orlando tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSian, possiamo cominciare.

- La puntata si apre con Adam Pearce che, nel backstage, dà precise istruzioni alla sicurezza per prevenire i possibili interventi della Retribution.

Subito dopo l'ex lottatore viene raggiunto da Vince McMahon, il quale gli dà il contratto da far firmare ai protagonisti dell'Universal Title match di Payback e poi gli dà un vestito da indossare per l'occasione.

Lo schiavismo palese utilizzato da Vince è sempre fastidioso da vedere.

- Jeff Hardy raggiunge il ring! L'Intervontinental Champion dice di voler difendere la cintura stasera stessa senza perdere troppo tempo. ARRIVA AJ STYLES!

AJ replica che Jeff è solo un bugiardo ed ha finto l'infortunio al ginocchio, ma il campione precisa che l'Open CHallenge è aperta a tutti tranne Styles. Come prevedibile, AJ non la prende bene e si fa minaccioso, ma il Charismatic Enigma colpisce per primo ed il rivale finisce a tera.

Il segmento termina così.

- Intercontinental Championship match: Jeff Hardy vs Shinsuke Nakamura.
Buon match, ma con un finale abbastanza prevedibile. Ottima performance del giapponese, ma alla fine Twist Of Fate, Swanton Bomb e Jeff mantiene la cintura senza troppo stupore.


Dopo il match AJ, che era rimasto al tavolo di commento, sale sul quadrato, ma Jeff se ne va. PARTE LA THEME DI SAMI ZAYN! Il canadese torna a SmackDown con la sua cintura dell'IC Title, dice di essere ancora campione e...CALCIONE SU JEFF!

Sami torna nel backstage, mentre Hardy si rialza in tempo, prima che AJ rincari la dose.

- Firefly FunHouse! Bray Wyatt si dice contento di essere ritornato a casa e di aver protato l'Universal Title con sè, ma non è altrettanto felice per il ritorno di Roman Reigns.

Qualcuno suona alla porta e Wyatt va ad aprire, trovandosi Adam Pearce vestito da postino. Bray firma il contratto datogli da quello che chiama "Postman Pearce" e l'ex atleta se ne va di corsa, lasciando chiudere tranquillamente la puntata della FunHouse a Wyatt.

King Corbin, il Re dei fifoni

- Matt Riddle vs Chad Gable.
Riddle sfida King Corbin, ma poi si vede costretto a dover lottare contro il suo nuovo amico Gable, vincendo senza troppe difficoltà con la sua BroDerek.
Dopo il match Corbin tenta di attaccare il rivale, ma questo reagisce subito ed il Re pensa bene di tornarsene sui suoi passi.

- Nel backstage King Corbin promette che più tardi farà capire a Matt Riddle che non merita un posto nel suo regno. Nel frattempo, poco lontano, Adam Pearce bussa al camerino di Roman Reigns, ma non riceve risposta.

QUI LA SECONDA PARTE
QUI LA TERZA PARTE