WWE SmackDown 28/08/2020 report (2/3) - Lasciate stare il povero Pearce



by   |  LETTURE 5523

WWE SmackDown 28/08/2020 report (2/3) - Lasciate stare il povero Pearce

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE

- Sasha Banks e Bayley salgono sul quadrato! Bayley ammette che sarà difficile sconfiggere le loro avversarie a Payback e poi si scusa con la Boss per quanto accaduto a Summerslam, ma questa non pare molto convinta e le risponde che è fortunata ad essere ancora la sua migliore amica.

NIA JAX E SHAYNA BASZLER APPAIONO SUL TITANTROON! Le due dicono senza troppi giri di parole (anche perchè non saprebbero farne) che a Payback saranno loro a vincere, mentre Sasha risponde che a Payback si prenderà la sua vendeta e guarda impercettibilmente la sua tag team partner, ma poi aggiunge che riusciranno a difendere le cinture.

Wow, che promo emozionante e ricco di fantasia.

- Nel backstage Adam Pearce incontra Drew Gulak e gli chiede dove sia Roman Reigns, ma il Cruiserweight prende una sedia e colpisce sulla schiena Braun Strowman senza motivo, per poi passare la sedia a Pearce prima che il gigante si giri.

Ma perchè? Braun si gira ed Adam gli spiega l'accaduto, chiedendogli di firmare il contratto. Strowman allora promette che firmerà solo se Pearce gli permetterà di affrontare Gulak. Eh, ok, fai pure.

- Nel backstage Sami Zayn è felicissimo di rivedere Shinsuke Nakamura e Cesaro, precisando che il fatto che siano arrivati ai titoli tag team è parte del suo piano, ma lo svizzero lo caccia senza troppi giri di parole.

- Braun Strowman vs Drew Gulak.
Vabè, Gulak se le prende e perde malamente. Com'è giusto che sia. Dopo il match Braun raggiunge Adam Pearce sulla rampa e firma il contratto.

Lucha House: il Party sta per finire?

- Nel backstage Kalisto chiede a Lince Dorado e Gran Metalik di guardargli le spalle durante il prossimo match, ma Dorado non si è ancora ripreso dal litigio della scorsa settimana.

Kalisto va verso il ring e...CESARO E SHINSUKE NAKAMURA ATTACCANO ALLE SPALLE GLI ALTRI 2! Mi sa tanto che non ci sarà nessuno a bordo ring per il wrestler mascherato.

- Kalisto vs Cesaro.
Nel finale Kalisto è pronto per la Salida del Sol, ma viene distratto da Nakamura.

Arrivano Lince Dorado e Gran Metalik a colpire il giapponese, ma intanto Cesaro si è ripreso...ROLLUP!..1...2...3! Vittoria per lo svizzero.
Dopo il match ennesimo litigio tra i Lucha House Party.

QUI LA TERZA PARTE