WWE SmackDown 28/08/2020 report (3/3) - Alla ricerca di Roman Reigns



by   |  LETTURE 4009

WWE SmackDown 28/08/2020 report (3/3) - Alla ricerca di Roman Reigns

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE
CLICCA QUI PER LA SECONDA PARTE

- Nello studio di Vince McMahon Adam Pearce avvisa il Chairman che non ha ancora trovato Roman Reigns e questo gli risponde che, se non ci sarà la firma del Big Dog entro fine puntata, Adam verrà licenziato.

Il miglior capo della storia proprio.

- Nel backstage Tamina chiede a Nikki Cross come stia Alexa Blis e proprio la Bliss raggiunge le due. Nikki chiede all'amica se vada tutto bene dopo gli incontri con The Fiend, ma Alexa inizia ad innervosirsi, distrugge la tazza che la Cross aveva in mano e se ne va infastidita.

Sì, ma stai calma.

- Nel backstage The Miz e John Morrison spiegano a Sheamus che stasera praticamente dovrà occuparsi di tutti e 3 gli avversari da solo e l'irlandese non sembra molto felice della situazione.

- Sempre dietro le quinte Adam Pearce trova finalmente Roman Reigns, che inizia a leggere bene il contratto. Lo firmerà? Pearce è leggermente in ansia.

It's main event time

- The Heavy Machinery & Big E vs Sheamus, The Miz & John Morrison.


Da subito Sheamus non sembra molto tranquillo e continua a chiedere più volte il cambio agli altri due, venendo ignorato. Dopo un po', colpito anche involontariamente da Morrison, pensa bene di abbandonare la contesa.
Nel finale solito rissone finale tipico di questi match.

CATERPILLAR DI OTIS SU MORRISON! SKULL CRUSHING FINALE SU OTIS! BIG ENDING SU MIZANIN!..1...2...3! Vittoria per i buoni.

- Nel backstage vediamo Roman Reigns ed Adam Pearce, con l'ex atleta che pare guardare qualcuno vicino al Big Dog.

Reigns firma e dice che vincerà il titolo a Payback, poi aggiunge che questa non è una previsione...IT'S A SPOILER! La telecamera si allarga: ROMAN REIGN È CON PAUL HEYMAN! ABBIAMO UN NUOVO PAUL HEYMAN GUY!

INCREDIBILE!

Finale davvero interessante per questo episodio dello show blu, ad appena due giorni dal prossimo PPV. Alla prossima, un saluto, dal vostro SimoneSian.