WWE SmackDown 07/08/2020 report (2/3) - Più grosso e più idiota: chi vince?



by   |  LETTURE 1312

WWE SmackDown 07/08/2020 report (2/3) - Più grosso e più idiota: chi vince?

Single Match: Cesaro (w/ Shinsuke Nakamura) vs Lince Dorado (w/ Gran Metalik)
La cosa più interessante del match è che a un certo punto calano le luci. Ma non alla maniera di The Fiend, diciamo che c'è della Retribution nell'aria. Quando si torna all'azione, non serve troppo tempo a Cesaro per avere la meglio sul nemico, grazie allo European Uppercut e alla Neutralizer. E la Svizzera, dunque, è meglio del Messico a quanto pare.

- Ancora backstage, con Kayla Braxton che prova a intervistare Tucker e un nervosissimo Otis: i due promettono di vendicare l'onore di Mandy e accusano Miz & Morrison di non essere divertenti. Da quale pulpito...

- Si ripresenta Bray Wyatt, ma va via il segnale e dopo la pubblicità...THE FIEND È SUL RING! E C'È ANCHE ALEXA BLISS! Il demoniaco personaggio sembra prepararsi a una nuova Mandible Claw, ma una Alexa contemporaneamente dolcissima e inquietantissima gli blocca la mano e poi lo accarezza.

Interviene Braun Strowman, ma solo a distanza: dal teleschermo (sic) il campione (sic) dice che di Alexa non gli interessa nulla (sic), ma che vuole solo distruggere The Fiend. Perché dallo Swamp Fight è uscito come il più malvagio figlio di buona donna che esista (sic). Arriva quindi la sfida in vista di SummerSlam. Stavolta a The Fiend. E abbiamo il sospetto di sapere come finirà.

Scemo e più scemo: chi vincerà?

- Single Match: Jeff Hardy vs King Corbin
Ricordate quando Sheamus aveva detto di non voler rompere le scatole a Corbin perché impegnato in un match con Jeff Hardy? Secondo voi come andrà a finire? Esatto, bravi: arriva Sheamus, Brogue Kick su Jeff che vince per squalifica.

E i due cattivoni si mettono a litigare, probabilmente domandandosi a vicenda chi sia il più idiota.

- Single Match: King Corbin vs Sheamus
Visto che non ne avevamo ancora abbastanza, eccoli quindi l'uno contro l'altro. Un match tra due heel, peraltro entrambi parecchio odiati dal pubblico. Ma tanto il pubblico è pagato dalla WWE, quindi non cambia niente.

Ovviamente i due si menano un po' sul ring e un po' fuori, ma visto che Corbin è Corbin arriva Riddle, attacca il Re senza colpirlo (perché è buono) e ne approfitta il piedone di Sheamus che lo abbatte con il Brogue Kick vincente. Ok, abbiamo la risposta su chi fosse il più idiota...

FINE SECONDA PARTE
Per la prima parte CLICCA QUI
Per la terza parte CLICCA QUI