WWE SmackDown 31/07/2020 report (1/3) - Firefly FunHouse e title shot improponibili



by   |  LETTURE 2635

WWE SmackDown 31/07/2020 report (1/3) - Firefly FunHouse e title shot improponibili

Buongiorno e benvenuti al Friday Night SmackDown report! Stasera AJ Styles metterà il suo Intercontinental Title in palio contro Gran Metalik e Nikki Cross tenterà ancora una volta l'assalto allo SmackDown Women's Title di Bayley, mentre assisteremo al ritorno del Mr Money In The Bank Otis e della sua bellissima compagna Mandy Rose.

Nel Performance Center di Orlando tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSian, possiamo cominciare.

- La puntata si apre con un episodio della Firefly FunHouse! Bray Wyatt ci informa che Braun Strowman è stato disperso dopo lo Swamp Fight match di Extreme Rules.

Lui non voleva fargli del male, ma The Fiend è stato liberato ed ora è interessato all'Universal Title. Il volto di Bray si fa inquietante e ripete "LET ME IN!", poi saluta come sempre con la manina dicendo "Byyye"

Quant'è dolce? O forse no. Sono confuso.

Gran Metalik tenta il colpaccio contro AJ Styles

- Intercontinental Championship match: AJ Styles vs Gran Metalik.
Match stranamente abbastanza equilibrato, con Metalik che dimostra un'ottima tecnica, ma questo non significa che i tre tizi mascherati inizieranno a piacermi.
Nel finale Metalik evita il Phenomenaol Forearm e colpisce l'avversario con un Enziguri Kick, poi tenta un volo dal paletto, ma AJ lo colpisce ad una gamba e...CALF CRUSHER!

Il messicano non può fare altro che cedere e, fortunatamente, Styles mantiene la cintura.
Dopo il match Lince Dorado si avvicina all'amico, ma viene a sua volta steso da AJ e finisce vittima della Styles Clash.

- Nel backstage King Corbin si avvicina a Shorty G e gli dice di essere suo amico. Certo, dopo averlo preso in giro per l'altezza e malmenato più volte è molto credibile. Il piccoletto, che non è così ignorante, non gli crede e capisce che lo sta dicendo solo per avere un alleato contro Matt Riddle.

Il Re effettivamente non lo nega, ma chiede a Shorty di pensarci su. Corbin non è in cerca di amici, lui se li compra direttamente, così fa più in fretta.

QUI LA SECONDA PARTE
QUI LA TERZA PARTE