WWE SmackDown 31/07/2020 report (2/3) - Tra chi sconfigge i demoni e chi si vende



by   |  LETTURE 2321

WWE SmackDown 31/07/2020 report (2/3) - Tra chi sconfigge i demoni e chi si vende

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE

- Jeff Hardy raggiunge il ring! Il Charismatic Enigma dice che, vincendo il Bar Fight contro Sheamus, è come se avesse sconfitto i suoi demoni e ritrovato la retta via. Jeff ringrazia tutti coloro che lo hanno sostenuto e gli sono stati vicini, in particolare la sua famiglia ed i fans, ma...ARRIVA KING CORBIN!

Il Re gli dice che ormai la sua vita fa schifo, ma potrebbero fare una tregua e combattere Matt Riddle. DREW GULAK ATTACCA ALLE SPALLE CORBIN! Il match tra i due è il prossimo in programma.

- King Corbin vs Drew Gulak.


Nel finale...DEEP SIX DI CORBIN! Il Re è pronto a chiudere, ma...PARTE LA THEME DI MATT RIDDLE! Il Bro si presenta sullo stage e Corbin si distrae, così Gulak tenta di aprofittarne. Corbin però non ci sta, reagisce e...END OF DAYS!..1...2...3!

Vittoria per King Corbin.
Dopo il match non c'è però tempo di festeggiare. RIDDLE ATTACCA IL RIVALE! Matt sembra avere la meglio, ma...INTERVIENE SHORTY G! GERMAN SUPLEX SU RIDDLE! Turn incredibile dell'ex Gable, che va ad allearsi con il suo più grande nemico degli ultimi anni, probabilmente per soldi.

It's Big E time?

- The Miz vs Big E.
Nel finale John Morrison colpisce illegalmente Big E e...SKULL CRUSHING DI MIZ! FIGURE-4 LEGLOCK! Big E raggiunge le corde e Morrison tenta ancora una volta di intervenire, ma stavolta l'arbitro lo vede e lo espelle da bordo ring.

Mizanin perde tempo per lamentarsene e...ROLLUP DI BIG E!.1...2...NO! Il gigante di colore trasforma il pin in una mossa di sottomissione alla gamba...THE MIZ CEDE! Ottima prova da parte dell'unico membro attualmente attivo dei New Day, che pare pronto ad un grande ritorno in singolo.

- Breve promo di Sheamus che si dice convinto che Jeff Hardy cadrà ancora una volta in tentazione, ma ormai non è più un suo problema.

QUI LA TERZA PARTE