WWE NXT report - 29/07/2020 - parte II - Keith Lee have an answer



by   |  LETTURE 522

WWE NXT report - 29/07/2020 - parte II - Keith Lee have an answer

Tocca ancora una volta alla quota rosa. SHOTZI BLACKHEART vs MERCEDES MARTINEZ with ROBERT STONE and ALIYAH Shotzi viene spedita fuori ring dove viene successivamente subissata dalle male parole di Robert Stone. Mercedes approfitta del momento di distrazione della sua avversaria per colpirla alle spalle e scaraventarla malamente contro l’apron ring.

Tornate sul ring Mercedes tenta di chiudere la contesa ma Shotzi non molla il colpo e mette a segno un roll-up che però le regala solo un conto di 2. Shotzi riesce a mettere a segno anche un enziguri kick seguito da un running dropkick a seguito del quale tenta un altro schienamento via roll-up ma senza ottenere il risultato sperato.

Mercedes decide di rispondere agli attacchi abbattendo la sua avversaria con una spinebuster per poi tentare ancora una volta di chiudere la contesa ma senza riuscirci. Shotzi non ha intenzione di darla vinta alla Mercedes e cerca di mettere a segno un corner springboard buuldog che viene però interrotto sul nascere.

La Martinez inizia a colpire ripetutamente la sua avversaria sulla cima del paletto per poi scaraventarla a terra con un release german suplex. Non contenta Mercedes decide di rincarare la dose con una Fireman's Carry over shoulder back to belly piledriver.

L’arbitro non può far altro che contare fino a 3. Risultato: vittoria per schienamento di Mercedes Martinez;

Assistiamo ora ad un promo del NXT Champion Keith Lee.

Il campione sostanzialmente invita Karrion Kross a presentarsi sul ring perché ormai è stufo di tutte le sue stro..ate.

A rispondere alla chiamata però e Cameron Grimes che appena arriva sul apron viene braccato da Lee che lo scaraventa sul ring per poi abbatterlo con una clothesline al paletto. Prima di poter proseguire l’attacco, si spengono le luci e sullo stage compare Scarlett.

Grimes prova ad approfittare del momento di distrazione del campione che però non si lascia sorprendere e va a segno con la Spirit Bomb. Parte quindi un videomessaggio di Kross con il quale dice a Lee che ci sono due possibili strade con le quali lui può ottenere ciò che vuole, quella buona e quella cattiva.

Nella prima ipotesi deve essere Lee a dargli volontariamente il suo match per il titolo mentre nella seconda sarà lui a prenderselo, suggerendo al campione di non scegliere la seconda opzione, perché non verrebbe sapere veramente cosa gli accadrà.

Lee senza alcuna esitazione prende il microfono e invita Kross a scegliere data e luogo e lui si limiterà a prenderlo a calci nel c..o. Ora è il turno della categoria tag team con un match che vede impegnati gli attuali campioni di coppia.

TAG TEAM MATCH: EVER RISE VS NXT TAG TEAM CHAMPIONS IMPERIUM Match che non ha assolutamente nulla da raccontare se non lo strapotere della Imperium. Risultato: vittoria per schienamento degli NXT Tag Team Champions Iperium.

A termine del Fabian e Marcel prendono la parola ma vengono immediatamente interrotti dalla Undisputed ERA, nella quale assistiamo al gradito ritorno di Kyle O’Reilly. Ovviamente la superiorità numerica e la fatica di un match appena svolto dalla Imperium, fanno pendere il risultato dell’assalto nettamente a favore della Undisputed ERA.

Ad attacco concluso è possibile sentire Adam Cole urlare che alla guida dello show c’è solo l’Undisputed era e che a chi prova d insinuare il contrario, capiterà esattamente ciò che è capitato poco fa a Fabian e Marcel.

Fine seconda parte. Per la terza clicca qui.