WWE Raw 27/07/2020 report (1/3) - Nuovi sfidanti per i titoli Tag Team, ma non solo



by   |  LETTURE 1976

WWE Raw 27/07/2020 report (1/3) - Nuovi sfidanti per i titoli Tag Team, ma non solo

Buongiorno e benvenuti al Monday Night Raw report. Stasera Asuka se la vedrà con Sasha Banks per il titolo femminile dello show rosso e Drew McIntyre sfiderà nuovamente Dolph Ziggler con una stipulazione stavolta scelta dal WWE Champion, mentre tre coppie si scontreranno per ottenere una title shot in vista di SummerSlam.

Nel Performance Center di Orlando tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSian, possiamo cominciare. - La puntata si apre con l'ingresso di Randy Orton! The Viper inizia a ricordare il suo passato, dicendo di essere stato un membro delle migliori stable come Authority, Legacy ed Evolution, per poi paragonarsi a leggende come The Rock e "Stone Cold" Steve Austin.

Randy aggiunge però che, a differenze di quelli appena citati, lui preferisce rimanere e prendersi ciò che vuole. Il Legend Killer si rivolge quindi direttamente a Drew McIntyre dicendo che è contento della sua redenzione, ma ha fatto l'errore di conquistare ciò che ora lui vorrebbe e...LO SFIDA AD UN MATCH PER IL TITOLO A SUMMERSLAM!

Il promo termina qui Cosa rispondere il WWE Champion? - Nia Jax raggiunge il ring! Mettere un promo della Jax subito dopo a quello di Orton serve solo ad evidenziare l'enorme differenza tra i due. Nia dice di aver ascoltanto le parole di Randy Orton e vuole dire che, dopo quanto accaduto a Charlotte e dopo l'annuncio del match tra Asuka e Sasha Banks, anche lei vor...SHAYNA BASZLER LA INTERROMPE!

Shayna si limita a dire che a nessuno frega nulla di ciò che Nia vuole e...PARTE LA RISSA! Intervengono vari arbitri e fortunatamente il tutto si conclude velocemente.

Chi affronterà gli Street Profits per i titoli a Summerslam?

- #1 Raw Tag Team Contendership match: The Viking Raiders vs Ricochet & Cedric Alexander vs Andrade & Angel Garza.


Nel finale Ivar vola dal paletto e travolge tutti tranne Garza, che riesce a dileguarsi in tempo. Il messicano ne approfitta, porta Alexander sul ring e...WING CLIPPER!..1...2...3! A SUMMERSLAM ANDRADE E GARZA SE LA VEDRANNO CON GLI STREET PROFITS PER I TITOLI!


Dopo il match gli Street Profits, che si trovavano al tavolo di commento, si alzano e si complimentano con i loro nuovi sfidanti, ma questi li attaccano e li lasciano a terra fuori dal quadrato. - Shayna Baszler vs Nia Jax.


Il match si trasforma presto in rissa e termina per doppio count-out. Arrivano arbitri e membri dello staff, ma le due malmenano tutti. Alla fine Nia tira una spallata alla Baszler e la fa cadere dall'apron, per questa si rialza subito e...niente, le due si urlano contro ed il segmento termina così.


QUI LA SECONDA PARTE
QUI LA TERZA PARTE