WWE Raw 27/07/2020 report (2/3) - Dominick in cerca di vendetta



by   |  LETTURE 2256

WWE Raw 27/07/2020 report (2/3) - Dominick in cerca di vendetta

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE

- Nel backstage Seth Rollins chiede a Murphy se sia ancora un suo fedele discepolo e questo conferma, così il Messia gli ricorda che, ogni cosa che farà, sarà per un bene superiore.

Fidati. Dopo questo, la telecamera inquadra Mark Henry che parla con Ruby Riott e Bianca Belair poco lontano.

- Seth Rollins e Murphy salgono sul quadrato! Il Messia inizia a vantarsi per la sua vittoria ad Extreme Rules e per aver accecato Rey Mysterio, poi passa ad attaccare verbalmente tutti gli alleati di Rey in questa faida ed in particolare suo figlio Dominick, quindi chiede a quest'ultimo di raggiungerlo.

ARRIVA DOMINICK! Il ragazzo raggiunge il ring, così Seth gli dice di essere un uomo benevolo e di capire che è difficile per lui esprimersi in un momento come questo, poi si offre come sua guida ed apre le braccia...DOMINICK LO ATTACCA!

Murphy però arriva in difesa del suo mentore e, ovviamente, in due contro uno riescono ad avere la meglio, scagliando Dominick più volte contro le barricate. ARRIVA ALEISTER BLACK! Black tenta di difendere il figlio di Rey, ma anche lui si trova in inferiorità numerica e viene ben presto sopraffatto.

Seth inizia a dire a Murphy che sa cosa deve fare, indicando i gradini. Murphy non pare convintissimo, ma il Messia lo schiaffeggia e questo si sveglia, prende Black e...GLI INFILA L'ANGOLO DEL GRADINO NELL'OCCHIO!

Fa sempre impressione questa scena. I medici portano via Black, mentre....DOMINICK TORNA E STENDE A SUON DI COLPI DI KENDO STICK I DUE RIVALI! Il Messia ed il discepolo non possono far altro che fuggire, mentre io non riesco a non pensare a quando il piccolo Dominick fu coinvolto nella rivalità tra Rey ed il compianto Eddie Guerrero.

VIP Lounge: MVP cerca ancora alleati

- VIP Lounge, con ospite Mustafa Ali! MVP, insieme a Bobby Lashley e Shelton Benjamin, tenta di convincere Ali ad unirsi a loro, ma questo rifiuta e dice di avere obbiettivi diversi dai loro, come quello di diventare un VERO campione.

La situazione si scalda ed MVP propone un match tra Ali e Lashley, mentre...R-TRUTH ATTACCA BENJAMIN E TENTA IL PIN...1...2...NO! Truth non riesce a riprendersi il 24/7 Title e torna nel backstage.

- Bobby Lashley vs Mustafa Ali.


Durante il match Akira Tozawa spunta dal nulla e tenta un pin ai danni di Shelton Benjamin, ma questo si libera del giapponese, mentre MVP stende uno dei ninja.
Nel finale il pakistano tenta la 450° Splash, ma Bobby si sposta all'ultimo e...FULL NELSON!

Ali non può far altro che cedere.

- Nel backstage Dolph Ziggler, intervistato da Charly Caruso, dice che non gli importa quale sarà la stipulazione del suo match contro Drew McIntyre ed avverte Randy Orton che in realtà sarà lui il suo avversario a SummerSlam.

QUI LA TERZA PARTE