WWE Raw 27/07/2020 report (3/3) - Rivincite di Extreme Rules



by   |  LETTURE 1679

WWE Raw 27/07/2020 report (3/3) - Rivincite di Extreme Rules

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE
CLICCA QUI PER LA SECONDA PARTE

- Bayley e Sasha Banks raggiungono il ring! Sasha inizia dicendo che Stephanie McMahon l'ha messa in un match contro Asuka solo perchè è invidiosa di loro, che hanno alla vita tutti i titoli femminili del main roster.

Bayley dice che ad Extreme Rules sono state più furbe ed hanno vinto meritatamente. Stasera le cose non andranno diversamente e Sasha sconfiggerà la "Empress of nothing"

- Raw Women's Championship match: Asuka vs Sasha Banks.


Ricordiamo che, in caso di un intervento di Bayley o squalifica di Sasha, Asuka sarà campionessa. Anche perchè ufficialmente è ancora lei.
Nel finale Bank Statement applicata dalla Boss, ma Asuka ribalta la mossa...ANKLE LOCK!

Il titantroon ci mostra...BAYLEY CHE STA MALMENANDO KAIRI SANE! Asuka continua comunque a controllare il match, ma si distrae più volte per guardare quanto sta accadendo nel backstage. Alla fine molla la presa e va dietro le quinte, così l'arbitro non può far altro che contare...6...7...8...9...10!

SASHA BANKS È CAMPIONESSA!
Dopo il match Bayley raggiunge la Boss sul quadrato per festeggiare la vittoria questa volta ufficiale del titolo, mentre Asuka assiste Kairi nel backstage. Che bello quando possedere due cinture era una cosa più unica che rara, vero?

- Murphy vs Humberto Carrillo.


Match carino, ma un po' inutile. Vittoria di Murphy con la sua Murphy's Law.

Main Event time: Drew McIntyre vs Dolph Ziggler

- Drew McIntyre raggiunge il quadrato! Il WWE Champion si rivolge a Randy Orton dicendo che non gli importa quanti titoli abbia vinto in carriera, lui non vuole più essere considerato l'Underdog e The Viper non deve sottovalutarlo, come fece Brock Lesnar.

ARRIVA DOLPH ZIGGLER! Dolph vuole sapere quale sarà la stipulazione del loro match e Drew risponde che non farà nulla di speciale: sarà nuovamente un Extreme Rules match, con la differenza che stavolta lo sarà per entrambi.

Ah, e non sarà valido per il titolo. Vabè.

- MAIN EVENT EXTREME RULES MATCH: Drew McIntyre vs Dolph Ziggler.
Match davvero bello, abbastanza violento ed equilibrato più del previsto. Nel finale Drew va per la Claymore, ma...ZIG ZAG IMPROVVISA!..1...2...NO!

Drew resiste alla seconda Zig Zag del match, per pochissimo. Ziggler va a prendere una sedia e torna sul quadrato, ma...CLAYMORE DAL NULLA! Dolph finisce contro un tavolo posizionato all'angolo, distruggendolo...1...2...3!

Vittoria sudata per il campione.
Devo proprio dirlo o è fin troppo scontato? Vabè. RKO FROM OUTTA NOWHERE! Randy, com'era ovvio, spunta dal nulla, stende il WWE Champion ed alza la cintura al cielo.

Così, con il Legend Killer esultante, termina questo episodio dello show rosso. Alla prossima, un saluto, dal vostro SimoneSian.