WWE SmackDown 24/07/2020 report (1/3) - Amicizie a rischio



by   |  LETTURE 2510

WWE SmackDown 24/07/2020 report (1/3) - Amicizie a rischio

Buongiorno e benvenuti al Friday Night SmackDown report. La scorsa settimana Matt Riddle non è riuscito a conquistare l'US Title, mentre ad Extreme Rules Bray Wyatt e Braun Strowman si sono scontrati in un match nella palude molto particolare, che ha visto Wyatt uscirne da vincitore.

Forse. Inoltre stasera vedremo il Bar Brawl tra Sheamus e Jeff Hardy. Nel Performance Center di Orlando tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSian, possiamo cominciare.

- La puntata si apre con l'ingresso di Bayley e Sasha Banks!

Le due dicono di essere la nuova definizione di "grandezza" e che l'Era della Women's Revolution è conclusa, perchè è iniziata la loro. Sì, ma tiratevela anche meno. Tutte le ragazzine sognano di diventare come loro, ma non ci riusciranno perchè loro sono uniche.

E per fortuna, aggiungerei. INTERVENGONO ALEXA BLISS E NIKKI CROSS! Nikki dice che Bayley l'ha battuta barando e Sasha ha rubato il titolo, quindi si vendicherà di entrambe e chiede un remattch per il titolo dello show blu.

Bayley risponde che SmackDown è la Terra delle opportunità, quindi le concederà la rivincita la prossima settimana, ma solo se stasera sconfiggerà una grande lottatrice...ALEXA BLISS! La Bliss non è d'accordo, ma la Cross risponde che devono farlo, spinge l'amica e sale sul quadrato.

Il loro match sarà il primo della serata e la vincitrice avrà una title show la prossima settimana.

- Nikki Cross vs Alexa Bliss.
Match equilibrato che termina con un RollUp spuntata dal nulla di Nikki e...1...2...3!

La prossima settimana la Cross avrà la sua rivincita.

Welcome home, Braun!

- Firefly Funhouse! Dopo un breve riepilogo dello Swamp match, Bray Wyatt ci dice che ama le riunioni di famiglia e finalmente Braun Strowman è tornato a casa.

Braun è bloccato nella palude, ma è 100% certificata organica e quindi è tutto ok. Emmm, va bene. La lanterna-testa chiede se Bray abbia ancora bisogno di lei e se non vi è sembrato strano leggere questa frase avete dei problemi.

Bray comunque risponde di no, lei ha fallito, quindi avranno bisogno di richiamare Lui. Risata del Fiend e saluto in stile Tonio Cartoni di Wyatt, che conclude con il solito "Byyye! See you later!"

QUI LA SECONDA PARTE
QUI LA TERZA PARTE