WWE SmackDown 24/07/2020 report (2/3) - Come entrare nei trend topic



by   |  LETTURE 1997

WWE SmackDown 24/07/2020 report (2/3) - Come entrare nei trend topic

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE

- Matt Riddle vs Tony Nese.
Oh, Riddle ha dato problemi ad AJ Styles, contro chi lo mettiamo? Nese. Grande idea. Chissà chi vincerà. Vince Matt.
Dopo il match Riddle chiama King Corbin e questo non si fa attendere, ma poi dice che per parlare con un Re come dovrebbe fare una richiesta formale.

Ha talento, ma non ha esperienza e non è il posto adatto per lui. Potrebbe tornare ad NXT oppure andarsene a 205 Live, volendo. Riddle risponde che Corbin continua a ripetere la storiella del suo Regno, ma la prossima settimana sarà ospite del Bro Show.

Nese spunta alle spalle dell'avversario, ma questo lo stende immediatamente con un calcione e tutto termina così.

- Miz TV, con ospite Naomi! I due parlano un po' di come la loro prossima ospite sia recentemente entrata tra i trend topic di Twitter, poi la introducono nello show.

Naomi si dice contentissima per il sostegno dei fan, ma Miz le dice che loro sono diventati virali per una canzone, mentre lei lo è diventata per delle sconfitte. La ragazza ammette che sta iniziando ad innervosirsi ed il conduttore chiede quanto sia infastidita in una scala da 0 a Seth Rollins che vomita.

Naomi risponde che il suo obiettivo non era diventare virale, ma è contenta che i fan la supportino e la apprezzino per tutto ciò che fa, poi si chiede perchè Lacey Evans l'abbia attaccata dopo la gara di karaoke.

Mizanin la ferma dicendo che non si aspettava che l'intervista si accendesse così tanto, ma ora la situazione si scalderà ancora, perchè hanno un'altra ospite. ECCO LACEY EVANS! L'ex Marine chiede chi abbia mai ricevuto una batosta così forte da farla diventare famosa sui social e...PARTE LA RISSA!

Naomi ha velocemente la meglio, mentre la Evans si ritira dolorante.

Big E, è il tuo turno

- Nel backstage Kofi Kingston esce dall'infermeria e dice a Big E che dovrà stare fuori per 6 settimane, quindi è la sua ora.

Big E insiste sul fatto che si riprenderanno una rivincita contro Shinsuke Nakamura e Cesaro, ma Kofi dice che ora è il suo momento, deve salire sul ring e dimostrare a tutti quanto vale anche come singolo. L'ex Langston ci pensa su e sembra voler rimanere relegato nella divisione Tag Team con i suoi compagni, ma comunque non può far altro che accettare le parole dell'amico ed i due si abbracciano.

Da ora, quindi, Big E sarà l'unico membro attivo dei New Day per più di un mese.

QUI LA TERZA PARTE