WWE SmackDown 24/07/2020 report (3/3) - Contendenti imprevisti e risse da bar



by   |  LETTURE 2457

WWE SmackDown 24/07/2020 report (3/3) - Contendenti imprevisti e risse da bar

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE
CLICCA QUI PER LA SECONDA PARTE

- #1 Intercontinental Contendership match: Drew Gulak vs Lince Dorado vs Gran Metalik vs Shorty G.
Nel finale Shorty G si libera di Gulak e poi stende con un Superplex dal paletto Dorado, ma Metalik ne approfitta subito e...ELBOW DROP SU GABLE!..1...2...3!

Gran Metalik avrà una title shot per l'IC Championship.
Dopo il match AJ Styles sale sul quadrato ed offre la mano a Metalik, ma poi gli tira uno schiaffone e gli dice di non fidarsi di nessuno. Lince Dorado chiede spiegazioni, ma Metalik restituisce lo schiaffo e poi stende AJ con un'Headscissors, per poi alzare la cintura rimasta sul quadrato.

Qualcuno mi tolga quest'immagine dalla mente, vi prego.

- Vediamo il "Best Of" della love story tra Otis e Mandy Rose, poi la grafica ed il tavolo di commento ci informano che la prossima settimana la storia continuerà ed avremo dunque il ritorno del Mr Money In The Bank.

- Nel backstage Shinsuke Nakamura e Cesaro, intervistati da Kayla Braxton, dicono che "nuovi campioni" suona bene, che avrebbero dovuto schiantare anche Big E su di un tavolo e che nessuno crede in lui, ma ora faranno fuori ogni Tag Team rimanente.

Jeff Hardy affronta i suoi demoni

- Bar Fight match: Sheamus vs Jeff Hardy.
Siamo in un bar e Sheamus chiede da bere, poi viene raggiunto da Jeff, che afferma di dover raccontare un paio di cose prima di iniziare. Hardy dice che suo fratello ha dovuto cancellare la sua carriera in WWE per andare avanti e lui ha già fatto molti errori, ma ora è pronto a tutto per rimediare, quindi chiede al Celtic Warrior se per lui valga lo stesso.

Sheamus risponde che è solo un povero drogato e non crede nella sua redenzione. Smetto di capirci qualcosa, ma finalmente si può partire con lo scontro.
Match che vi consiglio di guardare, molto divertente e violento allo stesso tempo.

Nel finale il barista si mette in mezzo per aiutare l'irlandese, ma Hardy stende anche lui con una Powerbomb sul bancone. SHEAMUS LO COLPISCE CON UNO SGABELLO! Jeff è a terra ed il rivale gli copre la faccia con un cappello, poi si versa una birra e brinda, infine toglie il cappello dal volto di Hardy e...QUESTO HA IMPROVVISAMENTE IL FACEPAINT!

Sheamus si inquieta un attimo, giustamente, ed Hardy gli spacca una bottiglia in testa, poi sale su una scala posizionata precedentemente e...SWANTON BOMB!..1...2...3! Jeff sconfigge Sheamus in un bar e, simbolicamente, sconfigge i suoi demoni.

Con Hardy che abbandona il bar termina questo episodio dello show blu. Alla prossima, un saluto, dal vostro SimoneSian.