WWE NXT report - 22/07/2020 - parte III - Kross send a message



by   |  LETTURE 1057

WWE NXT report - 22/07/2020 - parte III - Kross send a message

Continua la faida tra questi due atleti dall’elevato tasso tecnico. SINGLE MATCH: Timothy Thatcher vs Oney Lorcan Vediamo Oney Lorcan mettere a segno ben due running uppercut don le quali costringe il suo avversario fuori dal ring dove lo raggiunge e lo scaraventa contro il paletto di sostegno.

Tornati sul ring i due hanno uno scambio di colpi concluso da Lorcan con un german suplex a cui segue un tentativo di schienamento con esito negativo. I due continuano a darsele di santa ragione con Lorcan che insiste in unna chiave articolare al braccio sinistro del suo avversario che in qualche modo riesce a sgambettarlo bloccandolo a terra ottenendo lo schienamento definitivo.

Risultato: vittoria per schienamento di Timothy Tathcher; Siamo quindi giunti al tanto atteso finale di puntata.

MAIN EVENT – SINGLE MATCH: Dominik Dijakovic vs Karrion Kross

Vediamo Dominik che tenta di mettere a segno la sua Fist Your Eyes che viene prontamente schivata da Karrion che a sua volta tenta la Doomsday Saito che viene anch’essa respinta.

I due inizia uno scambio di colpi concluso da Dominik con un elbow smash con il quale spedisce fuori ring il suo avversario. La contesa di sposta ora a bordo ring con Karrion che tenta di colpire con un pungo il suo avversario che però schiva prontamente il colpo facendo sì che il pungo di Karrion si infranga sul plexiglass per poi abbatterlo con un colpo alle spalle.

Tornati sul ring Kross mette a segno un calcio laterale al volto seguito da un DDT. Entrambi cercano di finire il match quanto prima con Karrion che tenta la sua Kross Jacket schivata da Dominik che cerca di mettere a segno a sua volta la Fist your Eyes, anch’essa prontamente evitata.

I due iniziano quindi un ennesimo scambio di colpi che si conclude con Dominik che mette a segno un suplex con il quale lancia il suo avversario da un lato all’altro del ring. Dominik sta decisamente mettendo in difficoltà il Karrion, riuscendo anche ad andare a segno con una sit-out chockeslam alla quale segue un conteggio di 2.

La contesa ora si sposta fuori dal ring con Karrion che scaraventa Dominik contro i gradoni d’acciaio per poi cercare di soffocarlo mettendogli un piede sulla gola. Non contento Karrion, dopo aver realizzato che la testa del suo avversario è incastrata tra il ring ed i gradoni, decide di prendere la rincorsa e sferrare un calcione ai gradoni.

Dominik è definitivamente KO. Con la contesa che torna sul ring, vediamo che a bordo ring compare niente meno che il NXT Champion Keith Lee che vorrebbe intervenire per salvare l’amico ma che, da regolamento, è costretto a non farlo.

Karrion decide quindi di porre fine alla contesa intrappolando il povero Dominik nella Kross Jacket. L’arbitro non può far altro che constatare che Dominik ha perso i sensi decretando quindi la fine del match. Risultato: vittoria per sottomissione di Karrion Kross.

Con l’auspicio di essere stato sufficientemente esaustivo vi auguro una buona giornata o serata, a seconda di quando starete leggendo, ma soprattutto buon wrestling a tutti.