WWE Raw 20/07/2020 report (3/3) - Siamo in cerca di risposte



by   |  LETTURE 1686

WWE Raw 20/07/2020 report (3/3) - Siamo in cerca di risposte

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE
CLICCA QUI PER LA SECONDA PARTE

- Sasha Banks e Bayley raggiungono il ring! Le due insistono sul fatto che il conteggio di ieri debba essere considerato regolare, dato che una persona vestita da arbitro ha effettuato il conteggio e poi è suonato il gongo.

ARRIVANO ASUKA E KAIRI SANE! Le giapponesi non sono d'accordo ed Asuka dice che quello è ancora il suo titolo, così Sasha la invita ad andarselo a prendere. COMPARE STEPHANIE MCMAHON SUL TITANTROON! Steph dice che la prossima settimana ci sarà un rematch titolato tra Asuka e Sasha ed aggiunge che qualunque intervento di Bayley sancirà la sconfitta della Boss.

- Bayley vs Kairi Sane.
Nel finale Bayley è pronta per la sua finisher, ma...ROLLUP!..1...2...3! Vittoria per la Sane.
Durante il match Shayna Baszler segue dal backstage e, su domanda di Charly Caruso, dice di essere come uno squalo che osserva le sue prede.

- Drew McIntyre raggiunge il ring! Lo scozzese ricorda di aver sconfitto Dolph Ziggler e dice di essere pronto ad affrontare qualunque altro avversario, quindi...SI PRESENTA DOLPH ZIGGLER! Ma cosa non capisce? Ha detto "qualunque altro"

Drew ripete ciò che ha appena detto, ma Ziggler continua a provocarlo e si prende una testata. Lo Show Off però non è soddisfatto e, ancora a terra, cricomincia a provocare l'avversario, dicendogli che potrà scegliere luogo e stipulazione del loro prossimo incontro.

Il WWE Champion a questo punto decide di accettare ed aggiunge che svelerà la stipulazione poco prima del loro match. Mi pare giusto.

Randy Orton riuscirà a mandare in pensione Big Show?

- Promo di Big Show! Il gigante dice di essere consapevole di essere arrivato al capolinea, ricorda tutti i momenti passati con Randy Orton e sa quanto sia pericoloso, ma vuole fargliela pagare per tutto il male fatto e non si arrenderà facilmente.

- MAIN EVENT UNSANCTIONED MATCH: Randy Orton vs The Big Show.
Ad inizio match Randy si fa aiutare da Andrade ed Angel Garza, ma ben presto intervengono i Viking Raiders ed i quattro tornano a malmenarsi nel backstage.
Orton si riprende dopo una Chokeslam e Show, dopo essersi praticamente lanciato da solo su di un tavolo, non si arrende alla RKO.

Randy però infierisce con una serie di sediate, stende il rivale con la sua Viper DDT e termina l'opera con una seconda RKO...1...2...3! Vittoria per il Legend Killer!
Dopo il match Show tenta di rialzarsi a fatica, ma...PUNT KICK DI ORTON!

Con Randy che sussurra nell orecchie del gigante "Te l'avevo detto" termina questo episodio dello show rosso. Alla prossima, un saluto, dal vostro SimoneSian.