SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 20/7/2020



by   |  LETTURE 909

SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 20/7/2020

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Monday Night Raw del 20/7/2020 svoltosi al WWE Perfomance Center di Orlando, FL
- Nel Perfomance Center ci sono le reclute che fanno da pubblico come in AEW con le loro Superstars del roster.

- Lo show si apre con Seth Rollins insieme a Murphy, il Messiah fa un promo riguardante la sua vittoria contro Rey Mysterio nell'Eye for an Eye Match svoltosi la scorsa notte ad Extreme Rules.


Dice che l'occhio di Rey Mysterio è uscito dalla sua orbita ieri sera. Ha capito la stipulazione del match, ma quello che è successo ieri sera rimarrà con lui per sempre. Era disgustoso, barbaro e più di quanto si aspettasse.

Lo ha fatto ammalare. Ma se ne pente? Bene, è costretto a chiedere se il WWE Universe si rammarica per quello che gli hanno fatto? Non è stata una sua decisione, i fan lo hanno reso il Monday Night Messiah. Dice che la colpa è dei fan per quello che è successo a Rey.

Ma non dimentichiamo che Rey ha chiesto questa clausola e le azioni hanno conseguenze. Aleister Black lo raggiunge sul ring e dice che Seth non può rimandare nessuna colpa perché è tutto su di lui. Ma è qui per rettificare.

Black si toglie la giacca e Murphy gli corre incontro ma viene preso a calci in testa. Black si fa strada sul ring ma Murphy lo tira fuori. Aleister batte Murphy intorno alla prima fila, dandogli un calcio contro la barricata, lanciandolo nel plexiglas e sopra la scrivania.

Black sale sul ring ma Seth scivola fuori e lo fissa.

Single Match:
Seth Rollins (w/ Murphy) batte Aleister Black

- A fine match sia Rollins che Murphy attaccano Aleister Black fuori dal ring.

- Segmento backstage tra MVP, Bobby Lashley e il WWE Hall of Famer Ron Simmons ma ad interrompere loro ci pensa R-Truth che però viene steso a terra.

24/7 Championship Match:
Shelton Benjamin batte R-Truth (Benjamin nuovo campione)

- Promo di MVP insieme a Bobby Lashley e Shelton Benjamin riguardante la sua "autoproclamazione" a nuovo US Champion ma viene interrotto da Ricochet e Cedric Alexander.

Il duo high flyer sfotte il "campione" dicendo che MVP è irrilevante e un codardo che si nasconde dietro Bobby Lashley. È più un idiota che un campione. Cedric dice che entrambi sono già stati campioni e possono farlo di nuovo senza l'aiuto di MVP.

MVP ride e dice che lo guarda da entrambi i lati e vede due fondoschiena cresciuti nel campo del lavoro. Ma Ricochet e Cedric sono due bambini piccoli e non hanno un terzo uomo, quindi perché non tornano nel backstage.

Ricochet dice che, in effetti, hanno un partner per stasera, il rientrante Mustafa Ali.

Six Men Tag Team Match:
Mustafa Ali, Ricochet & Cedric Alexander battono MVP, Bobby Lashley & Shelton Benjamin

Women's Match:
Ruby Riott batte Peyton Royce

Tag Team Match:
Street Profits (Angelo Dawkins & Montez Ford) battono Andrade & Angel Garza (w/ Zelina Vega)

- Con Asuka, Kairi Sane, Sasha Banks e Bayley sul ring, Stephanie McMahon appare in collegamento e annuncia che il match di ieri non ha avuto una vera e propria vincitrice, pertanto ci dovrà essere un nuovo match per il Raw Women's Champion che però Sasha perderà in caso di intervento di Bayley.

Questo match si terrà la prossima settimana a Raw.

- Non-Title Single Match:
Kairi Sane batte la SmackDown Women's Champion Bayley

- Drew McIntyre e Dolph Ziggler si confrontano sul ring e viene stabilito che si affronteranno di nuovo per il WWE Championship tra una settimana a Raw, la stipulazione sarà resa nota dal campione pochi secondi prima dell'inizio del match

Unsanctioned Match:
Randy Orton batte Big Show