WWE Extreme Rules 19/07/2020 report (3/3) - A Horror Extreme Story



by   |  LETTURE 1224

WWE Extreme Rules 19/07/2020 report (3/3) - A Horror Extreme Story

CLICCA QUI per la prima parte
CLICCA QUI per la seconda parte


La terza parte di Extreme Rules…Scusate, la terza e ultima parte di The Horror Show At Extreme Rules inizia con il promo per il match della palude tra BRAY WYATT e BRAUN STROWMAN!

Tra pochissimi secondi ci sarà il titolo femminile dello show rosso in palio! -RAW Women’s Championship: Asuka w Kairi Sane Vs Sasha Banks w Bayley Battaglia davvero avvincente tra due ormai veterane del ring, che dimostrano tutta la loro alchimia.

Ma il finale rovina tutto quello fatto di buono da queste due cristiane! L’arbitro viene distratto da Bayley e non vede che la Boss ha ceduto alla ASUKA LOCK!!! Poi la nipponica, non contenta, si “vendica” gettando il suo Green Mist in faccia al direttore di gara!!!

Con l’arbitro a terra, nel ring succede di tutto; l’ex Hugger colpisce Asuka con la cintura e, vedendo il povero arbitro a terra e nel mondo delle favole, decide di denudarlo e di mettere la sua maglietta, per contare lo schienamento di Sasha…1…2….3!!!??? SASHA CONQUISTA IL TITOLO DI RAW???!!

SUL SERIO??? FINISCE COSI’??? Finale che lascerà molte polemiche come il fallo di Lautaro nel gol di Spinazzola e… Boh, stanotte a RAW nel sapremo di più! Nel tavolo di commento ci rassicurano che REY MYSTERIO sta bene e che non ha perso completamente il nervo ottico e che quindi potrà tornare a vedere… bene!

Nel ring sono entrati il CAMPIONE WWE DREW MCINTYRE e DOLPH ZIGGLER, con quest’ultimo che attua un monologo e sceglie la stipulazione con almeno tre settimane di ritardo: Extreme Rules Match solo per il Superfigo!

-WWE Championship, Extreme Rules Match for Dolph Ziggler: Drew McIntyre ( c ) Vs Dolph Ziggler Incontro da 6.5 e nulla di più, con lo Show-Off che sfiora più volte la vittoria, in particolar modo dopo un ZIG ZAG e un URANAGE SULLA SEDIA!!!

Dolph non perde la speranza e prova nuovamente a chiu…CLAYMORE KICK IMPROVVISA DI MCINTYRE DA TERRA!!!! 1….2….3!!! INCREDIBILE!!! MCINTYRE MANTIENE LA CINTURA WWE!!! Micheal Cole e Corey Graves ci parlano del main event che è ormai prossimo!

Il main event nella Palude: Bray Wyatt "accoglie" Braun Strowman

Eccoci, ci siamo! Ci troviamo nella palude, tra poco inizia il main event! -Wyatt Stamp Fight Match: Braun Strowman Vs Bray Wyatt Strowman arriva nella palude in macchina…OK!!?? Il gigante viene atteso dalla scritta di Dante e da Wyatt e poco dopo viene attaccato…DAL VECCHIO BRAUN STROWMAN!!!

Il campione universale si risveglia legato ad una sedia, mentre Bray parte con un monologo interminabile…interminabile…… SONO ANCORA SVEGLIO EH!!! Un tizio a casa entra nella baracca con un serpente (non è Randy Orton) e l’animale morde Strowman!!!

Il gigante poi si ritrova ad affrontare i fantasmi di Luke Harper ed Erick Rowan; poi Braun mette a fuoco uno sgherro di Wyatt (non è uno scherzo) e…COMPARE SISTER ABIGAIL!!! Sotto le spoglie di Sister Abigail compare…ALEXA BLISS!!!

Braun viene distratto dalla bella Bliss e viene colpito da dietro, ma Braun reagisce e fa terminare il guru della palude su una barca; i due battagliano selvaggiamente e Strowman butta in mare Wyatt…STROWMAN HA VINTO!!!

Braun non sicuro cerca Bray nell’acqua…MA WYATT RISORGE COME JASON ED ESEGUE LA MANDIBLE CLAW SU STROWMAN… IL CAMPIONE UNIVERSALE FINISCE IN ACQUA!!!! Nella barca arriva niente poco di meno che THE FIEND, il quale conclude questo “incontro” dicendo: “Let Me In!”.

Dopo questo disturbante incontro, termina la pazza e brutale edizione 2020 di Extreme Rules! Appuntamento con il RAW di stanotte e il vostro Beppe Ieno vi augura una buona serata e una buona ripresa dopo aver visto i fatti di The Horror Show At Extreme Rules!