WWE Extreme Rules 19/07/2020 report (1/3) - A Horror Extreme Story



by   |  LETTURE 898

WWE Extreme Rules 19/07/2020 report (1/3) - A Horror Extreme Story

Benvenuti a tutti da parte di Beppe Ieno al report della notte più estrema dell’anno…Ah no, chiedo scusa, alla notte più estreme e più paurosa dell’anno: benvenuti a The Horror Show At Extreme Rules!

In questa tenebrosa notte avremo match dove in palio ci sarà un occhio, un altro dove si svolgerà in una palude, mentre quello valido per il titolo WWE è ancora sconosciuto. La domanda che tutti si fanno è la seguente: riusciremo stanotte a tornare a letto dopo questo PPV? Si parte con il solito Kick-Off presenziato da Peter Rosenberg e Scott Stanford, raggiunti poco dopo via satellite da JBL, Booker T e Reneè Young.

Si inizia con l’intervista ai campioni di coppia del NEW DAY, con D-Von Dudley che spiega che nei Tables Match bisogna lanciare l’avversario sul tavolo (genio del 2020)! Successivamente assistiamo all’intervista di MVP e poi passiamo all’incontro del Kick-Off!

-Kevin Owens Vs Murphy Se tutti gli incontri del Kick-Off… la battaglia è molto piacevole e viene vinta da Owens grazie alla combo Superkick e STUNNER!!! Dopo gli ultimi pronostici a cavolo de cane, termina per la mia immensa gioia il Kick-Off!

Extreme Rul…Volevo dire The Horror Show At Extreme Rules, parte subito con il Tables Match per i titoli di coppia!

Novità titolate in quel di SmackDown

-SmackDown Tag Team Championship, Tables Match: New Day ( c ) vs Cesaro & Shinsuke Nakamura I due team disputano un incontro discreto, con Kofi che regala attimi di spettacolo, così come lo svizzero!

Nel finale, Cesaro prende Kingston e lo schianta con una POWERBOMB SOPRA BEN DUE TAVOLI!!! INCREDIBILE!!! CESARO E NAKAMURA SONO I NUOVI CAMPIONI DI COPPIA DI SMACKDOWN!!! Cesaro ha finalmente un titolo dopo secoli di attesa!

Nel backstage vediamo ALEXA BLISS incitare NIKKI CROSS, così come KAIRI SANE fa con la CAMPIONESSA DI RAW ASUKA!!! -SmackDown Women’s Championship: Bayley ( c ) w Sasha Banks Vs Nikki Cross w Alexa Bliss Battaglia abbastanza piacevole che viene condizionata pesantemente nel finale dalle continue interferenze delle due belle manager…Sasha passa Bayley un tirapugni e… LA BI-CAMPIONESSA COLPICE NIKKI DI NASCOSTO!!!

Con la scozzese contusa, l’ex Hugger esegue la sua FACEPLANT E CHIUDE I CONTI!!! BAYLEY MANTIENE IL TITOLO DELLO SHOW BLU!!! Con Sasha Banks e Bayley che festeggiano, si conclude la prima parte di Extreme Rules!

FINE PRIMA PARTE
Per la seconda parte CLICCA QUI
Per la terza parte CLICCA QUI