WWE Raw 06/07/2020 report (1/3) - Ritorni imprevisti e strane stipulazioni



by   |  LETTURE 2868

WWE Raw 06/07/2020 report (1/3) - Ritorni imprevisti e strane stipulazioni

McIntyre, Ziggler ed un inaspettato ritorno

Buongiorno e benvenuti al Monday Night Raw report. Stasera assisteremo ad un Champion vs Champion match tra Bayley ed Asuka, mentre Dolph Ziggler e Sasha Banks la scorsa settimana si sono guadagnati la possibilità di scegliere le stipulazioni per i loro match titolati previsti per Extreme Rule ma ci comunicheranno già le loro scelte? Nel Performance Center di Orlando tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSian, possiamo cominciare.

- La puntata si apre con l'ingresso di Drew McIntyre! Il WWE Champion dice di aver deciso di lasciare a Dolph Ziggler la scelta della stipulazione per il loro match ad Extreme Rules per rendere il match più equilibrato, poi chiama il suo rivale per l'annuncio ufficiale.

ECCO DOLPH ZIGGLER! Lo Show Off risponde che comunicherà la stipulazione scelta quando vorrà e sarebbe poco intelligente avvisare il suo avversario in anticipo. Drew dice che lui è il campione, ma Dolph ricorda che lo scozzese è stato fuori dalla WWE per molto tempo e che nella federazione di Stamford ha sempre avuto qualcuno al suo fianco.

E non sta parlando solo di lui. INTERVIENE HEATH SLATER! RITORNO IMPREVISTO! In realtà non del tutto, ne avevamo parlato QUA. Slater si presenta con una maglia con scritto "Free Agent" e dice al WWE Champion che erano amici e si erano sentiti ogni giorno dopo il licenziamento di Drew, ma ora che i ruoli sono invertiti lo scozzese non si è fatto sentire nemmeno una volta.

I figli di Heath credono nel padre e lui gli aveva promesso un match, ora è tornato per prendere ciò che merita. Il campione dice di non voler combattere, ma l'ex compagno dei 3MB lo schiaffeggia e Drew accetta.

- Drew McIntyre vs Heath Slater.
Ziggler distra McIntyre e Slater parte all'attacco, ma poi si ferma per togliersi la maglietta e...CLAYMORE KICK!..1...2...3! Match concluso.
Dopo il match Ziggler sale sul quadrato ed inizia a schiaffeggiare Slater.

PARTE LA RISSA TRA I DUE! Drew però torna indietro, mette in fuga Dolph, poi rialza il suo vecchia amico ed i due si abbracciano. Grazie Heath per essere tornato, beccati quest'ennesima figuraccia e spero per te in un futuro migliore, magari ad Impact.

- Bayley e Sasha Banks salgono sul quadrato! Le due si dicono convinte che entrambe vinceranno ad Extreme Rules, conquistando in due tutti i titoli femminili del main roster. ARRIVA ASUKA! La Raw Champion dice che le due sul ring non sono pronte per lei, stasera sconfiggerà Bayley e poi sarà il turno di Sasha.

La Banks dice di essere pronta per chiunque ed Asuka ne approfitta per chiamare subito colei che affronterà Sasha stasera...KAIRI SANE! Altro ritorno imprevisto. Ma che succede oggi?

- Sasha Banks vs Kairi Sane.
Nel finale...METEORA DI SASHA!

La Boss però si distrae per insultare Asuka e Kairi ne approfitta...MODIFIED BOSTON CRAB! Sasha non riesce a liberarsi, ma...INTERVIENE BAYLEY! SQUALIFICA IMMEDIATA!
Dopo il match parte la rissa, che termina con un'Insane Elbow della Sane su entrambe le avversarie.

- Nel backstage i Viking Raiders dicono a The Big Show che Edge è stato il loro idolo, quindi si fermano in una 5 Second Pose. Show dice ai due di essere seri e colpisce entrambi con una Chop per farli tornare seri.

In pratica funzionano un po' come il vecchio Festus, ma invece che suonare la campanella bisogna prenderli a schiaffoni.

QUI LA SECONDA PARTE
QUI LA TERZA PARTE