WWE Raw 06/07/2020 report (2/3) - Ritorni imprevisti e strane stipulazioni



by   |  LETTURE 4056

WWE Raw 06/07/2020 report (2/3) - Ritorni imprevisti e strane stipulazioni

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE

Rey Mysterio insiste: occhio per occhio...

- Kevin Owens Show, con ospite Seth Rollins! KO butta immediatamente fuori le sedie perchè sa che sicuramente faranno quella finee Seth si presenta accompagnato da Murphy, ma dice che non c'era bisogno di buttare fuori le sedie e vuole solo ringraziarlo per l'invito.

Kevin dice che la sua caviglia sta meglio del suo ego ora, ma essere stati avversari a Wrestlemania crea un legame e quindi gli regala una sua maglietta. Il Messia dice però che non gli interessa, in realtà è qua solo per sfidare Rey Mysterio ad Extreme Rules e renderlo definitivamente l'agnello sacrificare, poi aggiunge che forse anche Owens potrebbe unirsi alla sua causa ed iniziare a combattere per un bene superiore.

ARRIVANO REY MYSTERIO E DOMINICK! Rey dice immediatamente che accetta la sfida e Seth ne è felice, poi aggiunge che stasera avranno un tag team match e propone a Rey di essere affiancato da suo figlio. Owens interviene e dice che non lotterà al fianco di Rollins, ma potrebbe stare dalla parte di Mysterio e potrebbero giocarsi la possibilità di scegliere la stipulazione per il match di Extreme Rules.

Rollins fa notare che i suoi avversari di stasera in tal caso saranno un uomo senza un occhio ed uno senza una gamba, poi accetta...E PARTE LA RISSA! I face sembrano avere la meglio, poi si può iniziare con il match.

- Rey Mysterio & Kevin Owens vs Seth Rollins & Murphy.
Nel finale Rey mette entrambi gli avversari in posizione perfetta per la 619, ma Seth esce dal ring e "cattura" Dominick. INTERVIENE ALEISTER BLACK! Rollins ferma Black sullo stage, mentre Murphy attacca Rey alle spalle, ma...DOMINICK INFILA LE DITA NEGLI OCCHI DEL DISCEPOLO!

L'arbitro non vede e, mentre Owens scaglia il Messia contro le barricate, il Folletto di San Diego ne approfitta...619!!! FROG SPLASH!!!..1...2...3!
Dopo il match Rey prende il microfono e dice che ha la stipulazione perfetta per il loro match ad Extreme Rules, sarà un...EYE FOR EYE MATCH!

Cioè? Mysterio promette a Seth che gli strapperà gli occhi e la cosa si fa inquietante.

- Bobby Lashley ed MVP raggiungono il ring! Un tavolino con un telo è a centro ring ed MVP dice che Apollo Crews si sentiva invincibile, ma di fronte a Lashley nessuno lo è.

Lui ha tentato di aiutarlo, ma Apollo ha rifiutato. A questo punto Montel ricorda di essere un ex US Champion e promette che tornerà ad esserlo, quindi toglie il telo e...CI MOSTRA LA NUOVA CINTURA DEGLI STATI UNITI!

La foto potete trovarla in QUESTO articolo. Lashley dice che MVP ha già battuto Crews, quindi decide che è già campione e gli mette la cintura. Prima che riesca ad allacciarla, però...ARRIVANO RICOCHET E CEDRIC ALEXANDER!

I due dicono che i titoli bisogna conquistarseli e presto Apollo tornerà, ma intanto perchè non affrontano loro? Breve rissa e, subito dopo, match.

- Bobby Lashley & MVP vs Cedric Alexander & Ricochet.


Perchè MVP lotti in camicia e cravatta lo sa solo lui, ma va bene.
La vittoria finale va agli heel, ma il merito è quasi interamente dell'All Mighty.
Dopo il match Lashley pensa bene di chiudere Alexander nella sua Full Nelson.

QUI LA TERZA PARTE