WWE SmackDown 03/06/2020 report (1/3) - Tra brindisi ed autocelebrazioni



by   |  LETTURE 1667

WWE SmackDown 03/06/2020 report (1/3) - Tra brindisi ed autocelebrazioni

MATT RIDDLE APRE LA PUNTATA

Buongiorno e benvenuti al Friday Night SmackDown report. La scorsa settimana vari segmenti sono stati rimandati in favore della celebrazione del ritiro di The Underatker e stasera saranno recuperati, ad esempio, il match titolato tra AJ Styles e Drew Gulak ed il brindisi di Sheamus dedicato a Jeff Hardy.

Nel Performance Center di Orlando tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSian, possiamo cominciare.

- La puntata si apre con l'ingresso di Matt Riddle, che viene intervistato sul ring da Michael Cole! Riddle dice che combattere nel main roster è un sogno ed esordire contro AJ Styles è stato incredibile, ma teme che per AJ non sia stato lo stesso e che dovrà abituarsi a festeggiare con Daniel Bryan, Drew Gulak e gli altri.

Cole gli chiede perchè non indossi le scarpe e Matt spiega che da bambino fece un bagno e poi andò a giocare nelle neve, quindi ebbe un principio di congelamento e rischiò l'amputazione delle dita, per questo da allora indossare le scarpe gli da la sensazione di bruciore ai piedi e quindi tenta di non farlo.

INTERVIENE KING CORBIN! Corbin caccia Cole dal ring, poi dice che Riddle non indossa le scarpe solo perchè è un idiota e farebbe meglio ad inchinarsi al Re, poi aggiunge che da queste parti bisogna essere sempre pronti per un match.

Matt si prepara a combattere, ma il King precisa che il suo avversario non sarà lui e si fa da parte.

- Matt Riddle vs John Morrison.
Durante il match, in un momento completamente a caso, Riddle decide di tirare una ciabatta contro King Corbin, che si trova al tavolo di commento.

Perchè sì.
Ottimo incontro, molto equilibrato. Nel finale Riddle si libera di The Miz e Corbin, che stavano tentano di intervenire, ma...ROLLUP DI MORRISON! Matt però ribalta la mossa e tira fuori dal nulla un Inside Cradle...1...2...3!

Ennesima vittoria per il King of Bro.
Dopo il match Corbin sale sul ring e Riddle se ne va, ma...AJ STYLES LO ATTACCA SULLO STAGE! ARRIVA DREW GULAK! Breve rissa tra i due, sedata velocemente dagli arbitri.

QUI LA SECONDA PARTE
QUI LA TERZA PARTE