WWE SmackDown 03/06/2020 report (2/3) - Tra brindisi ed autocelebrazioni



by   |  LETTURE 1463

WWE SmackDown 03/06/2020 report (2/3) - Tra brindisi ed autocelebrazioni

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE

L'AUTOCELEBRAZIONE DI BAYLEY E SASHA

- Nel backstage King Corbin, The Miz e John Morrisono sono parecchio irritati e, raggiunti dalla bella Sarah Schreiber, le urlano praticamente in faccia che troveranno un modo per tagliare le gambe a Matt Riddle ed a chi lo sta raccomandando.

Sì, ma datevi una calmata.

- Intercontinental Championship match: AJ Styles vs Drew Gulak.
Nel finale Gulak vola verso AJ appoggiato al paletto, ma questo lo blocca e lo atterra con una Powerbomb, poi non molla la presa e...STYLES CLASH!

AJ potrebbe andare per il Pin, ma non è soddisfatto. PHENOMENAL FOREARM!..1...2...3! Bella vittoria per l'IC Champion, che si conferma tale.

- Bayley e Sasha Banks salgono sul quadrato! L'ex Hugger dice che sono in tutti gli show, hanno 3 cinture in due e nessuno mostra loro il rispetto che meritano, ma qualcuno l'ha fatto.

Bayley rivela che The Undertaker l'ha chiamata per dirle che lei e Sasha sono le migliori campionesse di sempre e, imitandolo, ci informa che Taker è imbarazzato di aver ricevuto una puntata dedicata interamente alla sua carriera quando loro due meriterebbero molto di più.

Non so perchè, ma tendo a credere poco al fatto che questa chiamata sia avvenuta sul serio. Le Women's Tag Team Champions mandano in onda un filmato tributo a loro stesse e, terminato, cercano senza molto successo di far partire i cori "Thank you Bayley e Sasha!", ma...INTERVENGONO ALEXA BLISS E NIKKI CROSS!

Finalmente. Le due iniziano a prendere in giro le rivali e Nikki si dice convinta che sconfiggerà Bayley e diventerà SmackDown Women's Champion ad Extreme Rules, ma le campionesse di coppia si mettono a ridere e...ALEXA TIRA UN CEFFONE A BAYLEY!

La Boss si infastidisce e si mette in mezzo dicendo che non si devono permettere, altrimenti la sua amica darà loro un'anteprima di ciò che accadrà al prossimo PPV. La Bliss accetta la sfida e, per una volta, è Bayley quella che sembra poco convinta.

QUI LA TERZA PARTE