WWE SmackDown 03/06/2020 report (3/3) - Tra brindisi ed autocelebrazioni



by   |  LETTURE 2260

WWE SmackDown 03/06/2020 report (3/3) - Tra brindisi ed autocelebrazioni

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE
CLICCA QUI PER LA SECONDA PARTE

BRINDIAMO PER JEFF HARDY

- Alexa Bliss vs Bayley.
Nel finale Sasha, non vista dall'arbitro, colpisce la Bliss, ma viene subito stessa da Nikki. Bayley va dunque a provocare la Cross e...QUESTA LA ATTACCA!

SQUALIFICA IMMEDIATA!
A match concluso Nikki continua l'assalto, ma Bayley viene trascinata fuori dal ring dalla Boss. Lo scontro è solo rimandato. - Kofi Kingston vs Shinsuke Nakamura.
Match davvero ottimo tra due atleti a mio parere abbastanza sottovalutati e relegati in una categoria Tag Team che non li merita.

Nel finale Kofi tenta un'Headlock, ma Nakamura reagisce (forse colpendolo agli occhi), Kingston si inginocchia e...KINSHASA!..1...2...3! Vittoria per il giapponese.
Dopo il match Cesaro passa a Shinsuke un tavolo, ma Big E interviene e fa fuggire il giapponese, per poi andare a sincerarsi della condizioni di Kofi.

- Brindisi in onore di Jeff Hardy! Il ring è allestito con un tavolo pieno di bottiglie di ogni tipo di alcolico e c'è anche un barista. Proprio Jeff raggiunge il quadrato ed invita Sheamus a fare il più in fretta possibile, così il Celtic Warrior spunta sul titantroon e dice che è bellissimo come Hardy abbia fatto di tutto per difendere l'onore di The Undertaker la scorsa settimana, ma il suo problema principale è che spreca troppo tempo nell'avere rispetto dei propri pari e nel cercare di ottenerlo.

La verità è che fa sempre tutto molto velocemente, si riprende e fa di tutto per dimostrare di esserci riuscito, ma poi ci ricasca. La miglior cosa da fare ormai è arrendersi, stappare una di quelle bottiglie e brindare insieme.

Jeff dice che non è bello prenderlo in giro sui suoi problemi personali, ma l'irlandese risponde che vuole solo aiutarlo e fargli capire che non deve scappare da ciò che è davvero. Hardy finge palesemente di ascoltare il rivale, prende un flute passatogli dal barista e poi...GLIE LO VERSA ADDOSSO.

Ovviamente. Jeff spacca una bottiglia in testa al povero ragazzo, poi sale sul paletto e...SWANTON BOMB! Con Jeff che festeggia mentre Sheamus si fa un altro sorso termina questo episodio dello show blu. Alla prossima, un saluto, dal vostro SimoneSian.