WWE Raw 29/06/2020 report (1/3) - Il potere dei manager: Zelina, MVP, Flair e Lana



by   |  LETTURE 1570

WWE Raw 29/06/2020 report (1/3) - Il potere dei manager: Zelina, MVP, Flair e Lana

CAMPIONI E PRIMI SFIDANTI APRONO MONDAY NIGHT RAW

Buongiorno e benvenuti al Monday Night Raw report. La scorsa settimana Dolph Ziggler ha sfidato Drew McIntyre per il WWE Title e Big Show ha provocato Randy Orton, mentre prosegue la rivalità tra Rey Mysterio e Seth Rollins, che vede coinvolti tra gli altri anche il figlio di Rey.

Nel Performance Center di Orlando tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSian, possiamo cominciare. - La puntata si apre con Bayley e Sasha Banks che si malmenano con Asuka! Partiamo subito all'azione, a caso.

Sul ring si trova anche Samoa Joe, che doveva essere il presentatore per la firma del contratto, mentre le 3 continuano a colpirsi finche non vengono separate dagli arbitri. Scopriamo solo ora che i contratti da firmare saranno due.

ARRIVA DOLPH ZIGGLER! Lo Show Off zittisce Joe e ci presenta lui stesso Drew McIntyre, dandogli dell'ingrato ed egoista. Il campione WWE raggiunge il quadrato e Dolph insiste sul fatto che ad Extreme Rules si compirà la sua redenzione, poi entrambi firmano.

Drew solo ora prende il microfono e promette che distruggerà il suo avversario, ma gli dà la possibilità di scegliere la stipulazione. Perchè? Perchè sì. ASUKA SI METTE AD URLARE! La giapponese dice qualcosa nella sua lingua e firma, così anche Sasha decide di farsi risentire e, dopo essersi vantata di essere la Boss ed altre mille cose, ripete quanto lei e Bayley siano le migliori e firma.

PARTE LA RISSA TRA LE RAGAZZE! Mentre le tre tornano a malmenarsi, Ziggler tenta di approfittarne per colpire McIntyre, ma lo scozzese lo blocca e lo lancia a terra. Dolph si rifugia fuori ring per evitare la Claymore, così come le Hug'N'Boss fuggono da Asuka.

I campioni hanno avuto la meglio. - Nel backstage Angel Garza tenta di corrompere Jessica Carr, arbitro del suo prossimo match, ma questa se ne va appena vede arrivare Zelina Vega ed Andrade. Interviene Charly Caruso e chiede cosa stia succedendo, ma senza ottenere risposte sensate.

ARRIVA THE BIG SHOW! Il gigante dice di essere alla ricerca di Randy Orton e se ne va, lasciando tutti interdetti. - The Big Show raggiunge il ring! Show dice che lui è una leggenda e Randy Orton si definisce il Legend Killer, quindi lo invita a raggiungerlo sul ring, ma...ARRIVANO ANDRADE, ANGEL GARZA E ZELINA VEGA!

I tre prendono in giro il gigante per essersi autodefinito una leggenda, ma Show chiede scusa per averli interrotti durante l'intervista e dice di non essere dell'umore adatto per scherzare. INTERVIENE RIC FLAIR! Flair dice che Randy arriverà solo quando il World's Largest Athlete farà una serie animata su Netflix e porrà fine alla sua carriera, poi invita Garza ed Andrade ad attaccare il gigante, ma...ECCO I VIKINGS RAIDER!

Parte una rissa tra i due tag team e, durante la pausa pubblicitaria, viene sancito un match tra di loro. - The Viking Raiders vs Andrade & Angel Garza.
Fortunatamente oggi Zelina ha la maglia a girocollo ed è seduta al tavolo di commento, quindi riesco a seguire il match senza distrazioni.
Durante il match Andrade chiede il tag, ma Garza non lo ascolta ed El Idolo minaccia di abbandonare l'incontro, venendo poi fermato dalla Vega.
Nel finale i due messicani tornano a collaborare e Garza mette KO Ivar con la sua Wing Clipper...1...2...Erik tenta di intervenire, ma Andrade lo blocca...3!


Dopo il match Andrade decide comunque di andarsene da solo, lasciando Angel e Zelina senza parole sul ring. QUI LA SECONDA PARTE
QUI LA TERZA PARTE