WWE Raw 29/06/2020 report (2/3) - Il potere dei manager: Zelina, MVP, Flair e Lana



by   |  LETTURE 1529

WWE Raw 29/06/2020 report (2/3) - Il potere dei manager: Zelina, MVP, Flair e Lana

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE

UN MONDAY NIGHT MESSIAH SEMPRE PIÙ CRUDELE

- Nel backstage Ric Flair invita Zelina Vega ed i suoi assistiti ad un colloquio privato. Cos'avrà in mente il Nature Boy?

- 24/7 Championship match: Akira Tozawa vs R-Truth.


Nel finale Truth sembra essersi infortunato ad un ginocchio e l'arbitro ferma tutto per un attimo, ma...ROLLUP DI TRUTH!..1...2...3! Il wrestler che pare il meno furbo al Mondo si riprende il titolo con astuzia e riesce a fuggire dagli attacchi dei ninja, tornandosene di corsa nel backstage.

- Seth Rollins e Murphy raggiungono il ring! Il Messia ha una maschera di Rey Mysterio in mano e ripete che il messicano si è sacrificato per un bene superiore, poi chiede a tutti di perdonarlo non per ciò che ha fatto, ma per ciò che farà.

Rey e Dominik compaiono sul titantroon e promettono che si vendicheranno. Arrivano Aleister Black ed Humberto Carrillo e Seth chiede cosa convinca i due ad intervenire. Cosa che effetivamente mi stavo chiedendo anch'io, prima di rendermi conto che siamo in WWE, quindi nulla ha senso.

Black risponde che vede il male in Rollins, facendo infuriare il Messia. La faccenda sta diventando leggermente ripetitiva.

- Seth Rollins & Murphy vs Aleister Black & Humberto Carrillo.
Vittoria per il Messia ed il suo discepolo dopo un Curb Stomp su Carrillo.
Dopo il match i due brutalizzano i rivali e Rollins mette la maschera di Rey a Carrillo, minacciando poi di accecarlo contro i gradoni come fatto con l'originale, ma fortunatamente Black interviene in tempo.

Humberto finisce comunque vittima di un Curb Stomp sui gradoni, poi i due heel se ne vanno.

- Nel backstage Lana dice a Ruby Riott di aver riposto tutta la sua fiducia nella vera rappresentante della categoria femminile, una che è in WWE da più tempo di tutte e dovrebbe avere molto molto di più ,ovvero Natalya.

Per la prima volta nella mia vita sono d'accordo con Lana, ma la Riott si sta preparando per il suo match e chiede solamente di essere lasciata in pace. E anche lei non ha tutti i torti, effettivamente.

QUI LA TERZA PARTE