SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 29/6/2020



by   |  LETTURE 1936

SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 29/6/2020

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Monday Night Raw del 29/6/2020 svoltosi al WWE Perfomance Center di Orlando, FL
- Nel Perfomance Center ci sono le reclute che fanno da pubblico come in AEW con le loro Superstars del roster.

- Lo show si apre con Samoa Joe che "conduce" la firma del contratto tra i due match titolati ovvero Drew McIntyre vs Dolph Ziggler valido per il WWE Championship e Asuka vs Sasha Banks valido per il Raw Women's Championship i cui avverranno al PPV WWE Extreme Rules: The Horror Show in programma il 19 Luglio.

- Promo di Big Show che chiama sul ring Randy Orton però non è lui ad arrivare ma bensì Andrade, Angel Garza e Zelina Vega.


Big Show dice che è dispiaciuto di averli interrotti, ma non dovrebbero provarlo adesso. Andrade afferma che Randy Orton dice che Big Show è una leggenda e ride. Big Show gli dice che ha stivali più vecchi di lui e che lo metterà fuori combattimento.

Garza dice che ce n'è solo uno e Big Show dice che può stare sulle spalle di Andrade se vuole guardarlo negli occhi. Vega dice che faranno un favore a Randy Orton e mostreranno a tutti cosa succede quando non li rispettano.

Dice che i giorni di Big Show sono contati e lui può salutare Edge e Christian nella casa di riposo. Mentre Garza e Andrade si arrampicano sull'apron, la musica di Ric Flair parte ed esce l'Hall of Famer. Ric è sullo stage e dice che ha molto rispetto per Vega e i suoi uomini, ma ha bisogno di parlare con il suo vecchio amico, il leggendario Big Show.

Ric dice che nessuno determinerà la carriera di Big Show più di Randy. Orton verrà ogni volta che ne avrà voglia. Dice che il Big Show ha realizzato cartoni animati su Netflix, ed è grandioso, ha avuto la sua corsa.

Non dovrebbe giocare con Orton, però, perché sarà all'esterno a guardarsi dentro. Flair quindi dice a Vega di mandare i suoi uomini a divertirsi a spese di Big Show.

Tag Team Match:
Angel Garza & Andrade battono The Viking Raiders (Erik & Ivar)

24/7 Championship Match:
R-Truth batte Akira Tozawa e ritorna campione

- Promo di Seth Rollins sempre contro Rey Mysterio per mandare avanti la loro faida

Tag Team Match:
Seth Rollins & Murphy battono Aleister Black & Humberto Carrillo

Single Match:
Peyton Royce (w/ Billie Kay) batte Ruby Riott

2-on-1 Handicap Match:
Big Show batte Andrade & Angel Garza (w/ Zelina Vega)

Single Match:
MVP batte Apollo Crews

Single Match:
Bobby Lashley (w/ MVP) batte Ricochet (w/ Cedric Alexander)

Mixed Tag Team Match:
Dolph Ziggler & Sasha Banks battono Drew McIntyre & Asuka