WWE SmackDown 26/06/2020 report (1/3) - Thank you, Taker!



by   |  LETTURE 4394

WWE SmackDown 26/06/2020 report (1/3) - Thank you, Taker!

KING CORBIN ROVINA LA FESTA

Buongiorno e benvenuti al Friday Night SmackDown report. Stasera puntata dedicata interamente al ritiro di The Undertaker, annunciato dal Deadman stesso durante l'ultima puntata del suo documentario "The Last Ride"

Ma lo spettacolo deve continuare, quindi avremo anche un match per decretare la prima contendente al titolo femminile ed un confronto tra Braun Strowman e Bray Wyatt. Nel Performance Center di Orlando tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSian, possiamo cominciare.

- La puntata si apre con un video dedicato alla carriera di The Undertaker, che termina con il finale di "The Last Ride" in cui annuncia il suo ritiro ed ammette che abbandonare il WWE Universe sarà un po' come lasciar andare parte della sua famiglia.

Torniamo nel presente e tutto il roster blu è sullo stage ad urlare "Thank you, Taker!", poi passiamo alle testimonianze di John Cena e Roman Reigns. Vediamo dunque l'esordio del Deadman, risalte a Survivor Series 1990, ed infine passiamo a gustarci quello che è stato il suo ultimo match, ovvero il Boneyard contro AJ Styles di Wrestlemania 36.

- Andiamo finalmente alla puntata odierna! King Corbin raggiunge il quadrato, ma l'argomento non cambia. Il Re dice che l'ultimo match di The Undertaker è stato un Boneyard match perchè ormai il becchino non era altro che un mucchietto di ossa, aggiungendo che non è possibile avere 30 anni di carriera senza baciare qualche fondoschiena ed avere i favoritismi della famiglia proprietaria.

Corbin insiste dicendo che la carriera di Taker è stata trentennale, ma per almeno 20 anni ha solo rubato soldi alla Federazione. Sono tutti idioti a ringraziarlo, ma per lui Mark Calaway fa schifo e basta. Sì, ma stai calmo.

ARRIVA JEFF HARDY! Jeff è di poche parole, attacca il Re alle spalle e lo spedisce immediatamente fuori ring con un Dropkick ben assestato. Il main event della serata sarà un match tra i due.

- Steve Austin e Kurt Angle ci parlano della carriera di The Undertaker, dal loro punto di vista.

QUI LA SECONDA PARTE
QUI LA TERZA PARTE